Insomma volevi farci sapere che hai imparato ad usare photoshop?![]()


Insomma volevi farci sapere che hai imparato ad usare photoshop?![]()


come mai?






molti forumisti si prendono per il culo da soli non c'è bisogno di Mai Dire Pol... però adesso concordo con Sant'Eusebio... bisogna che fai qualcosa eh?![]()
etnia chi saranno i Gialappi?










almeno etnia ha provato a sviare il forum dalla solita lite, pro e antipro, napoletani contro tutti ecc ecc