Originariamente Scritto da Gualerz A me pare fatto con Paint... Anche a me..... però è simpatico....
Originariamente Scritto da Fenris Non nominare il nome di Fenris invano. Porco Fenris Mannaggia a Fenris Fenris cane
Originariamente Scritto da Paolo82 Insomma volevi farci sapere che hai imparato ad usare photoshop? quale fotosciop, quella cacatina l'ho fatta con paint, barbun
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum