In Olanda sta per andare in onda un nuovo reality, il cui format Endemol ha già scatenato diverse polemiche: Lisa, una donna malata terminale di cancro al cervello, sceglierà di donare uno dei propri reni ad uno fra tre pretendenti.
Durante il reality, il solito sistema degli sms da casa indicherà il candidato più meritevole per i telespettatori, ma alla fine sarà solo la donna a scegliere.
Squallido. Ormai non c'è più limite all'indecenza!




Rispondi Citando
