è inutile: messo con le spalle al muro, ti arrampichi sugli specchi della tua vita reale (con cui peraltro mi spazzo il culo). Io parlo di sostanza, di grandi numeri, di milioni di persone. Il tuo background personale non m'interessa, è ovvio.
Se ti sei scelto la tua partner è solo una tua impressione che ti ha lasciato credere lei.![]()

Il problema è che i grandi numeri di cui parli (ma di cui non hai mai spiegato come sei venuto in possesso) sono fatti dagli infiniti casi personali che però per te non fanno testo. Contraddizione palese.
Cito te:"su internet puoi dire quello che vuoi della tua vita privata e nessuno può contraddirti perché non c'è riscontro."
Nel post dopo dici che la mia esperienza reale non vale. Ma ti decidi?
Tu hai detto che dopo i 26 anni i rapporti fra uomo e donna sono regolati dai soldi e dal potere. Io ti dimostro che non è così. Tutti qui hanno avuto la stessa esperienza. Ma ovvio, per te non conta, contan i tuoi grandi numeri (che non ci spieghi come hai avuto).
Ma non ti accorgi che ti prendono per il culo tutti?
Ah già, ma noi siamo appiattiti. Tu ci sovrasti. Che stupido, attimi lo dimenticavo...![]()