Carissimi! Sono lieto di poter condividere con Voi notizie del nostro Amico Dreyer.
Mi scriveva Ludovico, nei giorni antecedenti la sua partenza: “La grazia di essere nato e cresciuto in una famiglia cristiana è stata fondamentale sia per la mia crescita umana che per quella vocazionale… Questa vocazione per la vita sacerdotale l'avevo manifestata sempre, e quindi i miei Cari si erano abituati a vedermi inclinato in tal senso… si sono sempre dichiarati favorevoli a maggior ragione alla chiamata sacerdotale, che è quanto di meglio dei genitori possano avere per il proprio figlio.
Ora il nostro Ludovico sta vivendo l’ anno di postulandato presso i : PP. Rosminiani, al Sacro Monte Calvario di Domodossola (VB).
Oggi ho avuto Sue notizie dai Familiari. E, ottenuta l’ autorizzazione, le riporto per Voi:
“Le notizie sul benessere di Ludovico, possono benissimo essere divulgate, in particolare per due motivi: chi conosce Ludovico (magari anche solo tramite il forum) sarà contento di sapere che si trova bene ed è felice, ma soprattutto può diventare vivente testimonianza del fatto che chi sceglie una vita in Cristo ne riceve soprattutto grazie.
Ludovico è abbastanza preso dalla sua "nuova vita" e gli orari della Regola non gli consentono tanto tempo libero, ma sono sicura che non appena potrà sapere di persona tutte le varie notizie!
Sicuramente appena sentirò Ludovico darò i Suoi ( ed io ho chiesto i Nostri ) saluti che so gli faranno piacere!
A voi tutti un saluto cordiale Vostro Bizzzarrro