Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Non potrebbero abbatterlo?
E per quale motivo, di grazia?
-
Citazione:
Primoli
E per quale motivo, di grazia?
Oltre ad essere orrendo da un punto di vista estetico rappresenta tutto il peggio dei sentimenti patriottardi italiani.
-
Citazione:
Il_Siso
Oltre ad essere orrendo da un punto di vista estetico rappresenta tutto il peggio dei sentimenti patriottardi italiani
Che sia orrendo è una tua personale opinione. Per te e per molti altri è orrendo. Per me e molti altri è bellissimo.
Sta di fatto che è un monumento nazionale. Mi dispiace per te. :-01#44
-
Citazione:
Primoli
Che sia orrendo è una tua personale opinione. Per te e per molti altri è orrendo. Per me e molti altri è bellissimo.
Sta di fatto che è un monumento nazionale. Mi dispiace per te. :-01#44
E' un falso clamoroso. Inoltre è un luogo di un'ipocrisia terribile.
-
Citazione:
Il_Siso
E' un falso clamoroso. Inoltre è un luogo di un'ipocrisia terribile
E' un monumento in stile neoclassico. Per rendere omaggio al primo Re d'Italia e Padre della Patria.
-
Citazione:
Primoli
E' un monumento in stile neoclassico. Per rendere omaggio al primo Re d'Italia e Padre della Patria.
Ce n'è abbastanza per abbatterlo. Un monumento ai traditori e ad una patria imposta...
-
Citazione:
Il_Siso
Ce n'è abbastanza per abbatterlo. Un monumento ai traditori e ad una patria imposta...
Ma cosa stai blaterando? Questi "traditori" ti hanno dato una Patria, una bandiera e uno Stato. Dopo secoli di divisioni. Studiala la storia.
-
Citazione:
Primoli
Ma cosa stai blaterando? Questi "traditori" ti hanno dato una Patria, una bandiera e uno Stato. Dopo secoli di divisioni. Studiala la storia.
Tu studia l'italiano. :D
Posson anche riprendersi questa patria, quella bandiera (che non mi rappresenta) e questo Stato allo sfascio.
Un patria imposta e uno Stato non fanno una Nazione.
-
Citazione:
Il_Siso
Posson anche riprendersi questa patria, quella bandiera (che non mi rappresenta) e questo Stato allo sfascio.
Un patria imposta e uno Stato non fanno una Nazione.
E fu cosi che tutti scoprirono che Siso era da anni un leghista in incognito su Pol:D :-01#44
-
Citazione:
c@scista
E fu cosi che tutti scoprirono che Siso era da anni un leghista in incognito su Pol:D :-01#44
Non esiste partito più lontano da me che non la Lega Nord