Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Ossia quanto mi interessano le tue argomentazioni
Infatti, Serendipity. Diciamo che non ci siamo affatto simpatici. Facciamo prima.
:-0008n
-
Citazione:
Primoli
Il sardo non è una lingua. La lingua è l'italiano. Te lo vuoi mettere in mente o no?
Prima di dare dell'ignorante a me, studiati un po' di linguistica, come ho fatto io. Poi ne riparliamo.
Il Sardo è una lingua, riconosciuta dalla Costituzione italiana.
-
Citazione:
Primoli
Il sardo non è una lingua. La lingua è l'italiano. Te lo vuoi mettere in mente o no?
Prima di dare dell'ignorante a me, studiati un po' di linguistica, come ho fatto io. Poi ne riparliamo.
Mi sa che la linguistica non l'hai studiata tanto bene, dato che il sardo è davvero una lingua ---> http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_sarda
-
Citazione:
Primoli
Nessuno l'ha fatto per farti vivere meglio, stai tranquillo. Era una precisazione. Che sia o meno gradita, mi interessa praticamente nulla.
Sbagliata, tra l'altro.
-
Citazione:
Il_Siso
Il Sardo è una lingua, riconosciuta dalla Costituzione italiana
Se non credi a me, prova a chiederlo ad un esperto di linguistica. Poi vediamo cosa ti dice. :D
-
Citazione:
Il_Siso
Sbagliata, tra l'altro
Non credo. E' sbagliata la tua asserzione, semmai. Non conosci nulla di linguistica e hai la presunzione di pontificare. Ma falla finita, va'. :-01#44
-
Citazione:
Primoli
Se non credi a me, prova a chiederlo ad un esperto di linguistica. Poi vediamo cosa ti dice. :D
Dove hai studiato? Su che testi?
-
Citazione:
Serendipity
A me invece sa che tu scambi Wikipedia con il Vangelo, stellina. Io ripeto ciò che ho detto: il sardo non è una lingua. Lo dico anche a te... Se non ci credi, contatta un docente di linguistica e chiedi conferma. Poi ne riparliamo. :-01#44
-
Citazione:
Primoli
Non credo. E' sbagliata la tua asserzione, semmai. Non conosci nulla di linguistica e hai la presunzione di pontificare. Ma falla finita, va'. :-01#44
Sei in contrasto con la costituzione della tua cara Italia.
-
Citazione:
Primoli
A me invece sa che tu scambi Wikipedia con il Vangelo, stellina. Io ripeto ciò che ho detto: il sardo non è una lingua. Lo dico anche a te... Se non ci credi, contatta un docente di linguistica e chiedi conferma. Poi ne riparliamo. :-01#44
Peccato i padri costituenti non abbian interpellato te...