Rif: Avete avuto vetture...
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
ma no, sono solo quelle due... :D
le altre hanno nomi diversi: 130, 125...
Ahhhh... come qui da noi che abbiamo SS1, SS2,SS3, SS4 etc.. etc... :giagia::giagia:
:D
Citazione:
senhor soares
se qualcuno mi trova una Zil faccia un fischio!!
possibilmente nera. alle bandiere rosse ai lati ci penso io...
Eccola, usata 150.000 € è tua!!! :D :D
Ïðîäàæà ëåãêîâûå àâòîìîáèëè ïîäåðæàííûå ÇÈË 4104
Fra l'altro è in preparazione la nuova
http://jssdf.org/w/pukiwiki.php?plug...rc=Zil4112.jpg
Miles Insulae
Citazione:
Antonio Banderas
Ma questa è un NSU Prinz !!!! :paura:
Ma, in realtà è una somiglianza, la serie 900 della Zaz è stata prodotta per 34 anni e si sono susseguiti diversi modelli.
Prima serie
http://ned.ronet.ru/0/Zaz965.jpg
Seconda serie
http://varjupaik.jjts.ee/images/zaz966.jpg
Terza serie
http://media.photobucket.com/image/z...ov/Zaz968m.jpg
Lorenzo
Miles Insulae
Citazione:
Antonio Banderas
Mi sorge un dubbio, ma era il 131 1600 oppure il 131 1300 ??
Va beh, la Maserati biturbo ha avuto e ha tuttora una triste nomea di affidabilità, non era un automobile, era un dispiacere !!! (detto da una persona che conosco che l' ha avuta) :giagia:
Un vero pianto ha avuto tutti i problemi possibili ed immaginabili, servosterzo, disco della frizione al secondo giorno dall'acquisto, motorino d'avviamento, alternatore, cuscinetti del cambio, fusibile degli abbaglianti si spezzava 3-4 volte a viaggio serale e molte me le sarò scordate, sono 10 anni che l'abbiamo tolta!! Però l'interno era stupendo, velluto Missoni, pelle di capretto, orologio d'oro, radica d'olivo, sedili mobili elettricamente e riscaldabili...poi 210 cv si sentivano tutti, anche nei consumi!!!
Miles Insulae
Citazione:
Lorenzo
Un vero pianto ha avuto tutti i problemi possibili ed immaginabili, servosterzo, disco della frizione al secondo giorno dall'acquisto, motorino d'avviamento, alternatore, cuscinetti del cambio, fusibile degli abbaglianti si spezzava 3-4 volte a viaggio serale e molte me le sarò scordate, sono 10 anni che l'abbiamo tolta!! Però l'interno era stupendo, velluto Missoni, pelle di capretto, orologio d'oro, radica d'olivo, sedili mobili elettricamente e riscaldabili...poi 210 cv si sentivano tutti, anche nei consumi!!!
Miles Insulae
FIAT=Fix It Again, Tony!
Citazione:
Lorenzo
Miles Insulae
Citazione:
senhor soares
FIAT=Fix It Again, Tony!
Per dovere di verità, Maserati Biturbo e FIAT non avevano niente a che spartire all'epoca (gestione DeTomaso). :)
Alla fine l'Italia stravince seguita da Germania e Francia
Miles Insulae
Citazione:
Lorenzo
Alla fine l'Italia stravince seguita da Germania e Francia
Miles Insulae
Sarebbe interessante fare un sondaggio parallelo con la domanda: quale auto avete adesso ?
Ho l' impressione che le auto di fabricazione nazionale subirebbero un tracollo. :giagia:
Citazione:
Antonio Banderas
Sarebbe interessante fare un sondaggio parallelo con la domanda: quale auto avete adesso ?
Ho l' impressione che le auto di fabricazione nazionale subirebbero un tracollo. :giagia:
T'ho preso in parola!! :D
Miles Insulae
Citazione:
Lorenzo
T'ho preso in parola!! :D
Miles Insulae
...e il rponostico si sta rivelando azzeccato :D