Si direttamente che in famiglia. A voi....
Miles Insulae
USA
Gran Bretagna
Francia
Spagna
Svizzera
Germania
Svezia
Italia
Rep. Ceca
Romania
Russia
Ucraina
India
Cina
Corea Sud
Giappone
Australia

Si direttamente che in famiglia. A voi....
Miles Insulae

le opzioni? :mmm:
Sempre che la Ford possa essere considerata USA...
Ultima modifica di pomponio leto; 03-03-10 alle 19:30
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Due costruite in Germania. Una Opel Astra e una Ford Fiesta (anche se la Ford è americana). Poi due Lancia e un'Alfa Romeo. :giagia:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Italiane, Usa nel passato di recente, giapponesi (2) ed una sud coreana.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Peugeot: la prima! un carcassone di macchina che però aveva un motore che faceva paura... l'avevo comprata usata e ho sempre avuto il sospetto che qualcuno l'avesse "rimaneggiata".
poi lancia (tenuta pochissimo) e fiat (questa tenuta ancora meno, nel cui poco tempo ha avuto problemi a qualunque cosa).
poi la pace: renault. e poi ancora renault.
insomma, la francia mi ha fornito 3 macchine su 5.
quanto al tempo: oltre 11 anni complessivi tra peugeot e renault, circa 3 (di terrore) per il gruppo fiat.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

da domani sarò proprietario di una macchina fatta in CCCPstabilimento di Togliattigrad!

Gran Bretagna: Rover 800
Francia: Renault 4-5/ Citroen DS Pallas e CX Pallas
Germania: Opel Astra / Mercedes 200e-200ce, coupe SL, ML 500
Svezia: Volvo Polar
Italia: Fiat 126, Panda, 16X / Lancia: Prisma e Thema
Giappone: Nissan Terrano, Almera Tino, Qasqai / Mitsubishi: Pajero / Toyota Aygo
Quella con cui mi sono divertito di più e a cui sono più affezionato è la vecchia Volvo Polar rossa. Indistruttibile.
Ultima modifica di H.I.M.; 03-03-10 alle 20:51

3 fiat e 3 ford..
Non c'è paragone comunque...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)