magari legato sotto il collo a mò di country club?io una volta si. ero più piccolo. avevo caldo e mi sembrava una cosa più ordinata che non tenerlo rozzamente in mano. addirittura alle volte me lo legavo in vita. OVVVOVE! :gluglu:

magari legato sotto il collo a mò di country club?io una volta si. ero più piccolo. avevo caldo e mi sembrava una cosa più ordinata che non tenerlo rozzamente in mano. addirittura alle volte me lo legavo in vita. OVVVOVE! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non sia mai!
piuttosto me lo lego alla vita
Ultima modifica di Feliks; 19-03-10 alle 13:17

Avendo una certa età, devo ammettere d'averlo fatto.
Oggi, piuttosto, lo arrotolo e lo lego alla vita.
"Bad karma"

SOno piuttosto pigro in queste cose. Se mi porto una felpa leggera o un golfino lo indosso direttamente altrimenti faccio senza. Non mi va né di legarlo a collo o fianchi né di tenerlo in mano. Piuttosto o sudo o sento freddo.

ai miei tempi si legava al collo...poi invece hanno trovato più appropriato legarselo in vita...l'evoluzione è spietata
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

mai

quando sento caldo sempre...
meglio di legarselo in vita
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non l'ho mai fatto, ma ora che lo suggerite ne proverò l'ebrezza.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.