ciao ragazzi, volevo salutarvi e dire che tra breve invierò il modulo d'iscrizione con allegata la pagina di richiesta candidature per Rappresentante e Segretario-Tesoriere del Gruppo Giovani FAIS. spero di ricevere tante risposte positive.. dobbiamo crescere, siamo una risorsa fondamentale per tutti gli stomizzati.
un grande abbraccio,
cristiano, il gufo




Rispondi Citando

