con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non è che se è uscito da ipsn ha rinnegato il fascismo...quindi poche menate
embeh?
se un fascista vota spycam, un antifascista, che problemi ci sono?
invece ci sono un centinaio di fascisti, il cui partito è nella vostra maggioranza, che votano gianfranco, chissà perchè...
embeh?
se un fascista vota spycam, un antifascista, che problemi ci sono?
invece ci sono un centinaio di fascisti, il cui partito è nella vostra maggioranza, che votano gianfranco, chissà perchè...
emoned avete iscritti che parlano di pericolo rosso e voi andate a votare spycam appoggiato da un personaggio che si dice titoista!dite cosa vi han promesso ch fate figura migliore
sapete benissimo che a differenza del csx, nel quale l'alleanza tra estremisti comunisti e altri è organica e politica al 100%, il cdx ha saputo tenere separata la necessità politica di combattervi dalla volontà di organizzare qualcosa di politico comune con la destra radicale, e viceversa da parte di IPSN. Tale volontà manca per evidente differenza politica irriducibile. Solamente intese settoriali, precise, tecniche o al massimo programmatiche ma in nessun caso politiche ci possono essere tra cose così diverse.
Pero' a me e ad italianuova2 [ho preso due nomi rappresentativi di notoria antitesi] è comune una duplice risoluzione di tipo morale e di tipo personale:
a) l'anticomunismo
b) l'amicizia per Gianfranco
E poi una ragione tecnica:
- fregare la legge elettorale indecente e antidemocratica che la sinistra ha prodotto e costituzionalizzato.
Tutto qui, senza altro. Ognuno con i suoi Valori le sue Tradizioni e il suo bagaglio culturale e politico, ma tutti e due moralmente e personalmente risoluti.
Quante scuse per giustificare l'alleanza tra finti liberali e veri fascisti
emoned avete iscritti che parlano di pericolo rosso e voi andate a votare spycam appoggiato da un personaggio che si dice titoista!dite cosa vi han promesso ch fate figura migliore
non me ne frega se prende un voto fascista, comunista, stalianiano.
io voto chi mi pare, e sono giorni che dico il motivo..
cosa avrebbe promesso, di grazie, che non abbiamo ottenuto nulla come lista repubblicana-laici per pol?
non me ne frega se prende un voto fascista, comunista, stalianiano.
io voto chi mi pare, e sono giorni che dico il motivo..
cosa avrebbe promesso, di grazie, che non abbiamo ottenuto nulla come lista repubblicana-laici per pol?
e lo sappiamo tutti perchè non avete ottenuto nulla...certo che voti chi ti pare ma non sbandierate il pericolo nero quando ora appoggiate il candidato di quello che ieri era il pericolo rosso
e lo sappiamo tutti perchè non avete ottenuto nulla...certo che voti chi ti pare ma non sbandierate il pericolo nero quando ora appoggiate il candidato di quello che ieri era il pericolo rosso
per me non c'è mai stato nessun pericolo rosso, quella era una espressione che non ho condiviso di un nostro iscritto, si riferiva al fatto che c'era in ballo un seggio tra noi e upp
per me non c'è mai stato nessun pericolo rosso, quella era una espressione che non ho condiviso di un nostro iscritto, si riferiva al fatto che c'era in ballo un seggio tra noi e upp
siete sempre stati baluardi della vostra idea di democrazia che oggi si affina....fascismo=dittatura(condivido) comunismo=mai stato dittatura