Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
templares
io mi sono iscritto: attualmente sono in spedizione sui monti nebbiosi.
Si guadagna oro abbastanza facilmente da quel che vedo.
il problema di andare sui monti nebbiosi è che ti aspetta la guardia in vetta per farti il culo, consiglio vivamente di aspettare di essere più forniti prima di andarsi a scornare :D
-
Citazione:
Flaxio
Ma cos'è un gioco??
DI che si tratta??
è un GDR fatto sotto forma di MMORG
-
Citazione:
O'Rei
il problema di andare sui monti nebbiosi è che ti aspetta la guardia in vetta per farti il culo, consiglio vivamente di aspettare di essere più forniti prima di andarsi a scornare :D
Io mi sono già potenziato. Più tardi posto l'immagine del mio giocatore.
-
se siamo abbastanza si potrebbe fare una corporazione
-
-
io sono livello 1, esperienza 90%, forza 10, abilita 10, agilita 9, costituzione 9, carisma 9, armatura 81, danno 3-3
-
Citazione:
O'Rei
io sono livello 1, esperienza 90%, forza 10, abilita 10, agilita 9, costituzione 9, carisma 9, armatura 81, danno 3-3
ma come si aumenta l'esperienza?
-
La corporazione inoltre non può essere creata se non a partire dal livello 5: ce ne vorrà un pò prima di poterla creare.
-
sono andato nella taverna x una missione e mi dice di trovare una benda di rame, cosa devo fare?
devo acquistarla?
-
Citazione:
Nirvana
sono andato nella taverna x una missione e mi dice di trovare una benda di rame, cosa devo fare?
devo acquistarla?
sai che questo non lo capisco manco io. Io ho la missione di uccidere 2 arpie e per portarla a termine ho capito che devo affrontarela missione dei Monti nebbiosi. Prova le altre missioni (escludendo monti nebbiosi e campo dei banditi) io comunque presumo che devi affrontare quella "Covo dei pirati".