Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi aspettate un po' prima di fare le missioni perchè per ogni missione c'è da combattere con gente abbastanza forte, io sono andato nella caverna del lupo e ho pareggiato :( . Lavorate nella stalla i primi tempi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
templares
ma come si aumenta l'esperienza?
con i combattimenti nell'arena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ragazzi aspettate un po' prima di fare le missioni perchè per ogni missione c'è da combattere con gente abbastanza forte, io sono andato nella caverna del lupo e ho pareggiato :( . Lavorate nella stalla i primi tempi...
ok boss :D
-
A che posizione siete in classifica? Io 2893 al momento ma sto per sfidare uno 60 posizioni davanti a me.
Ho comprato un elmo (Mirmillone +10 in corazza), il pugnale affilato (2-3 di danno) e sono arrivato a 10 in tutte le abilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
ok boss :D
io sto lavorando nella stalla come un cinesino :D
-
io pure e da quello che scrivete sono ancora una sega......
certo che vedere un re che lavora nella stalla è il massimo :D
-
ahah davvero...oh ma nessuno si è iscritto dal mio link perchè non ho assoldato nessun gladiatore :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ahah davvero...oh ma nessuno si è iscritto dal mio link perchè non ho assoldato nessun gladiatore :(
io ho cliccato ma poi per fare l'iscrizione ha cambiato totalmente pagina.
Cmq sei il solito parassita che vuol guadagnare sulle spalle altrui :D
P.s. : x chi vuol fare la carità http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=20987
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
io ho cliccato ma poi per fare l'iscrizione ha cambiato totalmente pagina.
Cmq sei il solito parassita che vuol guadagnare sulle spalle altrui :D
P.s. : x chi vuol fare la carità
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=20987
:D
ahah ma io il link mica l'ho messo per guadagnare 2 monete d'oro, l'ho messo per combattere assieme. Ho fatto iscrivere un mio amico dal link e adesso combattiamo assieme nell'arena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ahah ma io il link mica l'ho messo per guadagnare 2 monete d'oro, l'ho messo per combattere assieme. Ho fatto iscrivere un mio amico dal link e adesso combattiamo assieme nell'arena
si si come no....
Suggerimento: puoi mettere il link nella tua homepage, usarlo nella tua firma sul forum o inviarlo ai tuoi amici. Qualcuno sarà aggredito da te appena il link è cliccato. Riceverai soldi e gloria grazie a questo!