Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi aspettate un po' prima di fare le missioni perchè per ogni missione c'è da combattere con gente abbastanza forte, io sono andato nella caverna del lupo e ho pareggiato :( . Lavorate nella stalla i primi tempi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
templares
ma come si aumenta l'esperienza?
con i combattimenti nell'arena
-
Citazione:
O'Rei
ragazzi aspettate un po' prima di fare le missioni perchè per ogni missione c'è da combattere con gente abbastanza forte, io sono andato nella caverna del lupo e ho pareggiato :( . Lavorate nella stalla i primi tempi...
ok boss :D
-
A che posizione siete in classifica? Io 2893 al momento ma sto per sfidare uno 60 posizioni davanti a me.
Ho comprato un elmo (Mirmillone +10 in corazza), il pugnale affilato (2-3 di danno) e sono arrivato a 10 in tutte le abilità.
-
Citazione:
Nirvana
ok boss :D
io sto lavorando nella stalla come un cinesino :D
-
io pure e da quello che scrivete sono ancora una sega......
certo che vedere un re che lavora nella stalla è il massimo :D
-
ahah davvero...oh ma nessuno si è iscritto dal mio link perchè non ho assoldato nessun gladiatore :(
-
Citazione:
O'Rei
ahah davvero...oh ma nessuno si è iscritto dal mio link perchè non ho assoldato nessun gladiatore :(
io ho cliccato ma poi per fare l'iscrizione ha cambiato totalmente pagina.
Cmq sei il solito parassita che vuol guadagnare sulle spalle altrui :D
P.s. : x chi vuol fare la carità http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=20987
:D
-
Citazione:
Nirvana
io ho cliccato ma poi per fare l'iscrizione ha cambiato totalmente pagina.
Cmq sei il solito parassita che vuol guadagnare sulle spalle altrui :D
P.s. : x chi vuol fare la carità
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=20987
:D
ahah ma io il link mica l'ho messo per guadagnare 2 monete d'oro, l'ho messo per combattere assieme. Ho fatto iscrivere un mio amico dal link e adesso combattiamo assieme nell'arena
-
Citazione:
O'Rei
ahah ma io il link mica l'ho messo per guadagnare 2 monete d'oro, l'ho messo per combattere assieme. Ho fatto iscrivere un mio amico dal link e adesso combattiamo assieme nell'arena
si si come no....
Suggerimento: puoi mettere il link nella tua homepage, usarlo nella tua firma sul forum o inviarlo ai tuoi amici. Qualcuno sarà aggredito da te appena il link è cliccato. Riceverai soldi e gloria grazie a questo!