con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il grosso "problema" dei cicappini è l'assoluta refrattarietà all'elementare concetto di "dubbio". Sono scettici a prescindere, fossilizzati nelle loro incrollabili certezze e rifiutano qualsiasi apertura a teorie contrarie al loro credo.
Però con Diego Cuoghi ho conversato sulla vecchia POL (era iscritto) e vi assicuro che si discosta alquanto dai ciccappini classici, se non altro per la notevole apertura mentale. E, anche se sono tutto tranne che scettica (questa volta il VADE RETRO lo dico io... ), trovo la sua analisi su questo argomento piuttosto credibile.
Con che nick era iscritto? Comunque per quanto riguarda il secondo quadro in effetti l'ingrandimento gli dà palesemente ragione, per il primo resto con qualche dubbio. Ma gli altri 2 postati da Atlantideo? Trovo difficile interpretarli come agglomerati di nuvole.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato