Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
questa è una palese violazione dei diritti umani, buffone sei te che forse non sai neppure dove hai i piedi. Ciò smentisce palesemente ciò che disse pochi giorni fa Bagnasco e cioè che è falso che la chiesa sia omofoba. Ora è possibile replicare a Bagnasco. Aggiungo che non mi frega nulla della libera chiesa nel libero stato, perchè se la chiesa si prende il lusso di non dare l'eucaristia a un menomato o alle donne incinta io protesto. E' questo il signifficato di laicità e libera chiesa in libero stato.
ma sei fatto?
l'Eucaristia un diritto umano? ma sei fuori.
l'ultimo passaggio poi lo hai capito solo tu (forse).
-
Citazione:
--IHSV--
violazione dei diritti umani? ma che stai a dì?
la chiesa può dare e non dare l'eucarestia a chi ritiene opportuno, o no?
ma sai che sono le violazioni dei diritti umani? legiti le dichiarazioni sui diritti umani scoprirai che essere discriminato perkè gay è una violazione dei diritti umani.
-
Citazione:
onailati
ma sai che sono le violazioni dei diritti umani? legiti le dichiarazioni sui diritti umani scoprirai che essere discriminato perkè gay è una violazione dei diritti umani.
La chiesa ha il sacrosanto diritto di rispettare le proprie regole e la propria dottirna, in barna ai tuoi diritti umani del menga.
-
Citazione:
Oli
Anche l'etero che pratica il sesso fuori dal matrimonio è in peccato e nn può fare la comunione.
Anche il 15 enne che si fa spompinare dalla ragazzina.
E infatti se prima non si confessano non gliela danno.
-
Citazione:
Fenris
E che c'entrano il menoamto e la donna incinta? La comunione è stata rifiutata ad una persona che per la religione cristiana è un peccatore cronico.
Ha non è una pecorella smarrita. Ciao :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
onailati
vabbè mo dai i numeri! uno a cui viene rifutata l'eucarestia non è discriminato caro mio!!
Altrimenti fai una cosa. Denuncia la chiesa cattolica per violazione dei diritti umani così ci facciamo due risate.
-
Citazione:
Oli
Anche l'etero che pratica il sesso fuori dal matrimonio è in peccato e nn può fare la comunione.
Altri esempi? Dai che siamo curiosi.... :D :K
-
Citazione:
Oli
ecco giusto. xk allora dobbiamo negare l'eucarestia ai divorziati, a ki usa i preservativi etc
-
Citazione:
Oli
Mi permetto di ricordare che l'abortista sposato, divorziato, risposato e titolare di 2 famiglie fa la comunione....
no
-
Ai divorziati infatti sono stati negati dei sacramenti, a quanto mi ricordi.