Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
ecco giusto. xk allora dobbiamo negare l'eucarestia ai divorziati, a ki usa i preservativi etc
di regola e' cosi', e se la cosa ti stipisce e' l'ennesima prova che parli di cose di cui non capisci un tubo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
--IHSV--
vabbè mo dai i numeri! uno a cui viene rifutata l'eucarestia non è discriminato caro mio!!
Altrimenti fai una cosa. Denuncia la chiesa cattolica per violazione dei diritti umani così ci facciamo due risate.
ki sa magari un giorno qualcuno... e comunque non è l'atto di rifiutare l'eucaristia ke è inaccettabile, ma la motivazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro1944
Ha non è una pecorella smarrita. Ciao :-:-01#19 :-:-01#19
LA pecorella smarrita è quella che torna all'ovile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keiros
Solo a me sembra normale che un certo gruppo rifiuti di ammettere a certi suoi riti persone il cui comportamento considera immorale?
No non ti preoccupare anche a molti altri di dx. Ma che centra con la chiesa del perdono ? Ciao :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
questa è una palese violazione dei diritti umani, buffone sei te che forse non sai neppure dove hai i piedi. Ciò smentisce palesemente ciò che disse pochi giorni fa Bagnasco e cioè che è falso che la chiesa sia omofoba. Ora è possibile replicare a Bagnasco. Aggiungo che non mi frega nulla della libera chiesa nel libero stato, perchè se la chiesa si prende il lusso di non dare l'eucaristia a un menomato o alle donne incinta io protesto. E' questo il signifficato di laicità e libera chiesa in libero stato.
A parte il fatto che sei di una insipienza disarmante... non sai cos'è una religione... non sai nemmeno cosa siano i Diritti Umani.... Non capisci la Lingua italiana e non comprendi, quindi, S.E. Bagnasco che parla, ovviamente, Italiano... corri comunque un grosso rischio se il Tuo post finisce sotto gli occhi, che so, di Enrico o di qualunque paladino degli omosessuali, visto che definisci menomato un homo. Se ho capito bene, ripeto: se ho capito bene, perchè ho il dubbio, in quanto neppure mi è chiaro cosa c'entrino le donne incinta... Mah!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
ki sa magari un giorno qualcuno... e comunque non è l'atto di rifiutare l'eucaristia ke è inaccettabile, ma la motivazione.
Infatti sei liberissimo di non accettarla,e te ne esci fuori dalla Chiesa e non rompi le palle.. io non la accetto,e non rompo le palle alla Chiesa PER QUESTO.
-
Vorrà dire che anche il presidente anche al presidente della regione Puglia, dove risiede il sacerdote, verrà negata l'eucarestia. Il caso forse è isolato (?) ma non è che per caso la chiesa cattolica italiana, almeno nella sua parte più istituzionalmente visibile, tenda ad appiattirsi un po' troppo sulla destra?
Forse esistono anche prelati, magari un monsignor Maggiolini, che considerano il neosindaco di Verona Flavio Tosi un esempio di buon cristiano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Perchè, esiste qualche gay che pratica l'astinenza?
ad esempio il vescovo anglicano di londra alcuni anni fa ha ammesso di essere gay ma di astenersi da quei rapporti contro natura verso cui si sentirebbe portato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ulan
di regola e' cosi', e se la cosa ti stipisce e' l'ennesima prova che parli di cose di cui non capisci un tubo
ma quanto sei informato! proprio al tuo amichetto berlusconi è stata data l'eucarestia, e così a casini. La mia catechista era pure divorziata. Di regola è così un cazzo! credo che l'unico che parla senza sapere quel che dice qui sei tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dani77
Vorrà dire che anche il presidente anche al presidente della regione Puglia, dove risiede il sacerdote, verrà negata l'eucarestia. Il caso forse è isolato (?) ma non è che per caso la chiesa cattolica italiana, almeno nella sua parte più istituzionalmente visibile, tenda ad appiattirsi un po' troppo sulla destra?
Forse esistono anche prelati, magari un monsignor Maggiolini, che considerano il neosindaco di Verona Flavio Tosi un esempio di buon cristiano...
Ma che cazzo c'entrano destra e sinistra? Lo volete capire o no che per la chiesa cattolica l'omosessualità è un peccato, e che l'eucarestia ai peccatori non viene data? Il discorso è tutto qua, non c'entrano un cazzo destra e sinistra, omofobia, diritti umani ed altri massimi sistemi.