Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
Non me frega un emerito cazzo se la chiesa è omofoba!! mi prendo la libertà di criticarla! non mi abbasso alla volontà del pretume che crede di poter dare indicazioni anke a me agnostico. E se qualcosa non mi piace la denuncio! se quello ke io dico non ti va bene dillo! se non sei d'accordo scrivilo! ma non puoi chiedere di non discutere su una quaestione che a me fa schifo! è questo il bello della laicità! che io da italiano posso criticare la chiesa
Asciugati la bava dalla bocca che fai ribrezzo.
-
Citazione:
Fenris
E infatti se prima non si confessano non gliela danno.
Mai sentito un solo caso del genere. Tutti i rgaazzi fanno quelle cose e molti fanno al comunione.
Come fa il prete a sapere quello che fanno nell'intimità?
Lo stesso vale per i ghei. Come fa il prete a sapere quello chge fanno o che non fanno?
Sta alla coscienza personale
-
Citazione:
--IHSV--
criticala quanto vuoi! ma se metti in mezzo i diritti umani per giustificare la tua critica mi pare ovvio che qualcuno di buon senso ti risponda!
credimi i diritti umani c'entrano... leggiti la convenzione internazioneale dei diritti umani.
-
Citazione:
onailati
credimi i diritti umani c'entrano... leggiti la convenzione internazioneale dei diritti umani.
non mi pare di aver letto nella convenzione che se la chiesa si rifiuta di darti l'eucarestia violi i diritti umani!
-
poi non vi lamentate se le chiese si svuotano
-
Citazione:
Fenris
Asciugati la bava dalla bocca che fai ribrezzo.
sai mi fai semplicemente schifo. Sei penoso. è la gente come te che fa fallire un paese come il nostro. dovresti rinchiuderti in un armadio e non uscirne +.
-
Citazione:
--IHSV--
violazione dei diritti umani? ma che stai a dì?
la chiesa può dare e non dare l'eucarestia a chi ritiene opportuno, o no?
Esatto! E' come pretendere che il Ku-Klux-Klan, accetti iscrizioni di gente di colore.... :K
-
Citazione:
willy
poi non vi lamentate se le chiese si svuotano
E chi si lamenta? :D Quel che voglio dire, comunque, è che se uno vuole essere cristiano deve rispettare i dettami della religione cristiana, altrimenti farebbe bene a fare il laico.
-
Citazione:
--IHSV--
non mi pare di aver letto nella convenzione che se la chiesa si rifiuta di darti l'eucarestia violi i diritti umani!
no quello non lo troverai mai. La convenzione parla di discriminazioni sessuali. Quella è una violazione dei diritti umani.
-
Citazione:
onailati
sai mi fai semplicemente schifo. Sei penoso. è la gente come te che fa fallire un paese come il nostro. dovresti rinchiuderti in un armadio e non uscirne +.
onailati..dai..lascia stare.. sei così becero che non riesci a capire che chiunque qui sta tentando di spiegarti che il tuo tirare in ballo la convenzione sui diritti umani è un errore.. perchè NON C'ENTRA NULLA nel rapporto tra la Chiesa e i suoi fedeli, se si parla di rifiuto di eucarestia... poi se vuoi continuare,fallo pure..più vai avanti,più fai la figura del poveretto.. scelta tua.