Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
sai mi fai semplicemente schifo. Sei penoso. è la gente come te che fa fallire un paese come il nostro. dovresti rinchiuderti in un armadio e non uscirne +.
BU!
:-0a09a
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
no quello non lo troverai mai. La convenzione parla di discriminazioni sessuali. Quella è una violazione dei diritti umani.
e le discriminazioni sessuali cosa centrano con il caso in questione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy
poi non vi lamentate se le chiese si svuotano
Le chiese si svuotano perchè la chiesa ormai non sa che trasmettere vuote formule rituali..... :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
--IHSV--
e le discriminazioni sessuali cosa centrano con il caso in questione?
credevo che ciò che ha scritto l'ANSA fosse chiarissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
BU!
:-0a09a
ma che bravo adesso sai anche scrivere i monosillabi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
credevo che ciò che ha scritto l'ANSA fosse chiarissimo.
E' inutile cher insisti, ti è stato spiegato chiaramente qual è la ratio di questo episodio. Se non vuoi capire, evidentemente hai qualche problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onailati
credevo che ciò che ha scritto l'ANSA fosse chiarissimo.
è chiarissimo infatti. quello che non è chiaro è cosa centri il rifiuto di concedere l'eucarestia ad un gay con la violazione dei diritti umani!
La chiesa è libera di fare ciò che vuole con l'eucarestia. O deve deciderlo lo stato con una legge?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeRRoRaGe
onailati..dai..lascia stare.. sei così becero che non riesci a capire che chiunque qui sta tentando di spiegarti che il tuo tirare in ballo la convenzione sui diritti umani è un errore.. perchè NON C'ENTRA NULLA nel rapporto tra la Chiesa e i suoi fedeli, se si parla di rifiuto di eucarestia... poi se vuoi continuare,fallo pure..più vai avanti,più fai la figura del poveretto.. scelta tua.
io non riesco a capire per quale motivazione vi ostinate ad accettare e giustificare un simile comportamento da parte della chiesa. Voglio dire xk in campo religioso è giustificabile e tollerabile tutto mentre se ci addentriamo verso il campo sociale allora lì si può incominciare a discutere e criticare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
--IHSV--
è chiarissimo infatti. quello che non è chiaro è cosa centri il rifiuto di concedere l'eucarestia ad un gay con la violazione dei diritti umani!
La chiesa è libera di fare ciò che vuole con l'eucarestia. O deve deciderlo lo stato con una legge?
sia chiaro che la convenzione internazionale dei diritti umani è universale. io comunque vedo ciò come una discriminazione. vedo come una discriminazione all'interno della chiesa affidare gli alti incarichi solo agli uomini e non sopporto ciò. la questione che io porto avanti e semplicemente questa
-
Pretonzolo
[quote=onailati;5858321]SEI GAY, NIENTE EUCARESTIA'
(ANSA) BARI - Un sacerdote ha rifiutato di somministrare l'Eucarestia a un giovane perché omosessuale.
L’atteggiamento di un povero pretonzolo ignorante - che non rappresenta la Chiesa - non fa testo. Il povero pretonzolo rappresenta solo se stesso. Magari, andrebbe collocato in una posizione di subordine, comunque più consona al suo livello culturale. Nessun problema. Anche il ragazzo gay avrà ben compreso di essersi imbattuto in un poveretto. Ciò che non comprendo è la risonanza che il quotidiano locale ha voluto dare a questo episodio che non mi pare meritasse gli onori della cronaca. Come ho detto, un povero ignorante va soltanto scusato.