con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
dobbiamo riconoscere la sconfitta, la sinistra sta facend una figura poco onorevole. Gianfranco ha vinto, Spycam ha perso non comportiamoci da antidemocratici il segretario Generale del PspE Monsieur
Persisto nel ritenere preferibile una convergenza al centro dei due blocchi, al fine di evitare un muro contro muro alquanto periglioso per la nostra democrazia.
La Grande Coalizione è la risposta a questo problema.
Io coi camerati mi ci trovo più che bene.
Per questa volta siederai per terra.
Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da *-RUDY-*
UPP dà l'appoggio esterno sulle riforme??? è una bella notizia...
Mi allieta apprendere che la parte moderata e filo-occidentale della maggioranza si mostri sin d'ora disponibile al dialogo con l'opposizione.
Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Defender
Io coi camerati mi ci trovo più che bene.
Per questa volta siederai per terra.
Nessuno ha chiesto la sua consulenza. D'altronde, lei ha venduto il suo voto per un tozzo di pane, mettendolo all'asta. Un comportamento che è già stato segnalato all'amministrazione elettorale.
Nessuno ha chiesto la sua consulenza. D'altronde, lei ha venduto il suo voto per un tozzo di pane, mettendolo all'asta. Un comportamento che è già stato segnalato all'amministrazione elettorale.
Sì, certo, proprio ovvio.
Nemmeno yurij ha reagito seriamente a questa notizia.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Sì, certo, proprio ovvio.
Nemmeno yurij ha reagito seriamente a questa notizia.
Questo non è mio compito accertarlo. Lei si è posizionato fuori dal seggio mettendo all'asta il suo voto. Ignoro le sue ragioni e le sue intezioni. Ma l'ha fatto. E pure pubblicamente.
Questo non è mio compito accertarlo. Lei si è posizionato fuori dal seggio mettendo all'asta il suo voto. Ignoro le sue ragioni e le sue intezioni. Ma l'ha fatto. E pure pubblicamente.
No, veramente mi sono posizionato fuori dal seggio con un litro di olio di ricino, un sano manganello e dei fascisti brutti sporchi e cattivi come me.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
No, veramente mi sono posizionato fuori dal seggio con un litro di olio di ricino, un sano manganello e dei fascisti brutti sporchi e cattivi come me.
Ecco appunto: oltre al voto di scambio, pure la detenzione illegale di armi, la minaccia aggravata, la turbativa all'ordine pubblico. La democrazia di POL è in pericolo