Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 177

Discussione: si torni a votare

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo Manfr. Il risultato doveva cambiare ed è cambiato.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Il risultato è chiaramente fasullo, e pertanto è già cambiato. I voti di IPSN, in quanto provenienti da accordo tecnico, sono stati scorporati, e diviene pertanto evidente che Spycam ha un vantaggio di circa una sessantina di voti (che aumentano, se si considera che i membri di Sinistra Nazionale di IPSN ora hanno un partito omonimo in lizza che sostiene Spycam). Di conseguenza, nel nome del nuovo Presidente Spycam, annuncio una legge marziale per restaurare Ordine e Pace nei Fora.
    Patetico

  3. #33
    Civilization
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Hic sunt leones.
    Messaggi
    6,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Il risultato è chiaramente fasullo, e pertanto è già cambiato. I voti di IPSN, in quanto provenienti da accordo tecnico, sono stati scorporati, e diviene pertanto evidente che Spycam ha un vantaggio di circa una sessantina di voti (che aumentano, se si considera che i membri di Sinistra Nazionale di IPSN ora hanno un partito omonimo in lizza che sostiene Spycam). Di conseguenza, nel nome del nuovo Presidente Spycam, annuncio una legge marziale per restaurare Ordine e Pace nei Fora.
    Un nuovo regime, che come parole d'ordine avrà: "Liberalsocialismo e Aristocrazia!"

  4. #34
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@ Visualizza Messaggio
    Persisto nel ritenere preferibile una convergenza al centro dei due blocchi, al fine di evitare un muro contro muro alquanto periglioso per la nostra democrazia.

    La Grande Coalizione è la risposta a questo problema.
    Non è una questione di poltrone, anche perché il centrodestra ha in Congresso i numeri per governare. Piuttosto, visto che la nuova legislatura nasce con un ambizioso impianto di riforme istituzionali, ritengo doverosa la ricerca di un accordo ampio non solo nei numeri su temi fondamentali come la riforma delle legge elettorale.

    Il mio impegno, infatti, in questa legislatura oltre a quello contro la burocrazia ed in favore dello snellimento del gioco sarà incentrato sul superamento della strategia dell'approvazione a colpi di maggioranza della legge elettorale e di alcune riforme costituzionali.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi appello alla parte più ragionevole del centro destra. lasciate andare alla deriva le sirene dell'estremismo e date vita a una grande coalizione.

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Non è una questione di poltrone, anche perché il centrodestra ha in Congresso i numeri per governare. Piuttosto, visto che la nuova legislatura nasce con un ambizioso impianto di riforme istituzionali, ritengo doverosa la ricerca di un accordo ampio non solo nei numeri su temi fondamentali come la riforma delle legge elettorale.

    Il mio impegno, infatti, in questa legislatura oltre a quello contro la burocrazia ed in favore dello snellimento del gioco sarà incentrato sul superamento della strategia dell'approvazione a colpi di maggioranza della legge elettorale e di alcune riforme costituzionali.
    Ce lo auguriamo>!

    Rispettosamente, però, segnalo, che di 25 deputati il centrodestra ne ha, se non erro, 8...

  7. #37
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    Un nuovo regime, che come parole d'ordine avrà: "Liberalsocialismo e Aristocrazia!"
    Mwahahahahahaha

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    mi appello alla parte più ragionevole del centro destra. lasciate andare alla deriva le sirene dell'estremismo e date vita a una grande coalizione.
    Sottoscrivo questo appello i liberali sanno bene che saranno ostaggio dei neofascisti e l'unico modo perché il loro govrno sia stabile è quello di allearsi con il PDS, i patti con i neofascisi non hanno valore

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    No al sedicente "comunismo" color arcobaleno, si al nazionalbolscevismo, al socialismo nazionale e alla terza posizione!
    Messaggi
    622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo questo appello i liberali sanno bene che saranno ostaggio dei neofascisti e l'unico modo perché il loro govrno sia stabile è quello di allearsi con il PDS, i patti con i neofascisi non hanno valore
    Condivido.

  10. #40
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    mi appello alla parte più ragionevole del centro destra. lasciate andare alla deriva le sirene dell'estremismo e date vita a una grande coalizione.
    volete solo poltrone

 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Abbiamo capito che non dobbiamo votare Pisapia, ma perchè dovremmo votare la Moratti?
    Di Venom nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-05-11, 14:08
  2. E ora si torni a sinistra
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 22:03
  3. ma quando torni?..
    Di C@scio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 14:29
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 21:30
  5. No, non torni la rupe tarpea
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito