

Ho dovuto rileggere per ben due volte questo criptico messaggio. Ed alla fine mi chiedo ancora che c'entri con quello che ho scritto io.
Te lo rispiego: il 2 giugno è festa della Repubblica, ovvero la vittoria prima di tutto sul nazi-fascismo e poi sulla Monarchia.
Su Pol, lo stesso giorno, vincono i fascisti (i monarchi onestamente non so per chi abbiano votato).
Non noti la contraddizione politica?
Io sì.




Intimi A chi, magari.



