Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
Sarà un governo formato da una minoranza.
La coalizione di maggioranza relativa è quella di centrosinistra.
Il governo di CentroDestra reggerà solamente grazie al voto dei nazifascisti di IPSN, partito con il quale sono divisi su tutto. Negli ultimi fatti di cronaca l'unico avvenimento sul quale hanno avuto una posizione comune è stato il pestaggio di un gruppo di omosessuali da parte di una fazione nazionalista russa, e su questo argomento ricordo una frase di Italiano, ex Vice Presidente di POL, che lodava i picchiatori nazisti.Il CentroDestra governerà con questa gente. I filoamericani saranno al governo con gli antiamericani,con i filopalestinesi,i liberisti dovranno governare con l'appoggio degli statalisti, i liberali con i totalitaristi, i laici con gli integralisti cattolici. Come pensate di governare? Quanto durerà questa farsa? Spero poco. Per il bene di POL.
Eccalla il servo sciocco degli ebbbbbrei!!! ma non eravate voi sinistrati a sostenere la causa palestinese? ah ora ricordo da quando kippa bertinotti ha detto che israele e un luogo dello spirito vi siete messi a baciare i nasoni adunchi degli ebbbbbrei:lol :D :-0008n
-
Onorevole Ulfenor Presente...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
Eccalla il servo sciocco degli ebbbbbrei!!! ma non eravate voi sinistrati a sostenere la causa palestinese? ah ora ricordo da quando kippa bertinotti ha detto che israele e un luogo dello spirito vi siete messi a baciare i nasoni adunchi degli ebbbbbrei:lol :D :-0008n
Ti chiedo di nn utilizzare certi termini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
Eccalla il servo sciocco degli ebbbbbrei!!! ma non eravate voi sinistrati a sostenere la causa palestinese? ah ora ricordo da quando kippa bertinotti ha detto che israele e un luogo dello spirito vi siete messi a baciare i nasoni adunchi degli ebbbbbrei:lol :D :-0008n
Che schifo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
continuo a sostenere che, ai punti, senza i soliti luoghi comuni, ci siano più cose in comune tra un comunista e un fascista che tra un fascista o un comunista e un liberale
Ineccepibile, signore.
Shalom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diama GCVICENZA
io sono democratico,così come danny e critica liberale.
come loro sono repubblicano,credo nei valori della libertà,della democrazia e dell'uguaglianza e fondo il mio pensiero sulla costituzione repubblicana italiana.
tu invece sei liberista,governerai con gli statalisti.
sei democratico,ma dovrai nasconderlo,perché senza i fascisti-non democratici-andate a casa.
sei filoamericano,loro sono antiamericani(non antibush,antiamericani).
Mah....non vedo tutta questa comunanza di valori, al di là delle formule astratte, fra estrema sinsitra e sinistra liberal, anche se per il resto affermi verità ovvie ed evidenti.
Shalom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Ti chiedo di nn utilizzare certi termini
Dal pero nascono le pere, innestarvi le banane è contro natura.
Shalom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Su temi del genere hai perfettamente ragione.
Sull'essere opposte, è a causa dell'antisocialismo che ha caratterizzato il fascismo fin dalla nascita.
:fru :fru :fru :fru
Shalom:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
Eccalla il servo sciocco degli ebbbbbrei!!! ma non eravate voi sinistrati a sostenere la causa palestinese? ah ora ricordo da quando kippa bertinotti ha detto che israele e un luogo dello spirito vi siete messi a baciare i nasoni adunchi degli ebbbbbrei:lol :D :-0008n
Sospeso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Insomma... il comunismo è il materialismo storico, il negare qualsiasi elemento spirituale nella vita dell'uomo... il Fascismo è una dottrina di vita spirituale prima ancora che ideologia politica. :)
Povero pensiero filosofico:fru :fru :fru
Shalom:K