non sbaglia PFB, ma la mia critica, non so se mi sono spiegato bene, è più alla forma che alla sostanza.
Cmq, in effetti faccio parte ci quelli tendenti al compromesso fra socializzatori e corporativisti :)
Visualizzazione Stampabile
non sbaglia PFB, ma la mia critica, non so se mi sono spiegato bene, è più alla forma che alla sostanza.
Cmq, in effetti faccio parte ci quelli tendenti al compromesso fra socializzatori e corporativisti :)
AREA la pubblicano ancora?
:K :K :K
figurarsi, dovranno votare a favore del gobierno di cdx, senno' con 8 voti i pllllll non vanno da nessuna parte. Li terranno per le palle e gli faranno fare il lavoro sporco per poi scaricarli all'occorrenza, magari sacrificandoli in qualche battaglia tutti interna a IPSN....
complimenti a Gio', di questo passo alla mia età sarai del tutto pazzo...
:D
(se ci arrivi)