Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Sta tranquillo, siamo fantasiosi!:D
"Il Governo di centrodestra sarà espressione di una minoranza politica e parlamentare, ostaggio per la sua sopravvivenza dei voti della destra neofascista."
E infatti è cosi, ma potete evitare questa situazione se accettate un governo di larghe intese con il PDS
-
Citazione:
Monsieur
In effetti a me pare che la vostra alleanza con IPSN non sia molto stabile, sarete nelle mani dell'IPSN che vi faranno cadere quando vorranno. Perché non accettate la proposta di un governo di larghe intese con il PDS?
Citazione:
Monsieur
E infatti è cosi, ma potete evitare questa situazione se accettate un governo di larghe intese con il PDS
Ti prego Monsieur, FERMATI!
La proposta di larghe intese con il PDS l'hai fatta ad un membro della Lista Repubblicana, schierata al di fuori delle due coalizioni, e ad un membro (eletto al congresso :-01#44 :D) dello stesso PDS.
Cerca di capire con chi parli prima di fare proposte. E, soprattutto, chi sei tu, per proporre a qualcuno di allearsi con il PDS? Non sei nemmeno membro!
-
Citazione:
Manfr
Sta tranquillo, siamo fantasiosi!:D
"Il Governo di centrodestra sarà espressione di una minoranza politica e parlamentare, ostaggio per la sua sopravvivenza dei voti della destra neofascista."
Compagno Manfr, e le amministrative come sono andate? Spero meglio delle elezioni polliane. :D
-
Citazione:
Dodo88
Ti prego Monsieur, FERMATI!
La proposta di larghe intese con il PDS l'hai fatta ad un membro della Lista Repubblicana, schierata al di fuori delle due coalizioni, e ad un membro (eletto al congresso :-01#44 :D) dello stesso PDS.
Cerca di capire con chi parli prima di fare proposte. E, soprattutto, chi sei tu, per proporre a qualcuno di allearsi con il PDS? Non sei nemmeno membro!
Era solo un consiglio che evidentemente non era destinato al repubblicano e al membro del PDS ma ai membri dell'Alleanza Liberale
-
Citazione:
Monsieur
Era solo un consiglio che evidentemente non era destinato al repubblicano e al membro del PDS ma ai membri dell'Alleanza Liberale
Lascia perdere.
-
Citazione:
benfy
le monarchie europee sono una cosa, casa savoia un altra
intato quel signorino che si definisce Monsieur vuole i monarchici fuori dal gioco, bella prova di tolleranza e democrazia, io non mi sono mai sognato di volere qualcuno fuori da questo gioco
-
Citazione:
Dodo88
Lascia perdere.
perché? Vuoi consegnare POL ai monarchici e ai neofascisti?
-
Citazione:
Monsieur
apetta con ansia un gesto di questo tipo anche da parte dei monarchici
ma dove li trovi 6 ministri + un premier nel cdx che non siano monarchici?:D
-
Citazione:
roberto m
intato quel signorino che si definisce Monsieur vuole i monarchici fuori dal gioco, bella prova di tolleranza e democrazia, io non mi sono mai sognato di volere qualcuno fuori da questo gioco
Non ho mai detto questo, non voglio i monarchici fuori dal gioco, anzi
-
Citazione:
Monsieur
Non ho mai detto questo, non voglio i monarchici fuori dal gioco, anzi
li vuoi fuori dal governo