Mi dispiace per i fratelli salentini, ma oggi il Napoli deve assolutamente battere il Lecce per assicurarsi la promozione in A senza i play-off.
Piove, la giornata non è delle migliori per gli attaccanti che devono andare in gol. Ma l'accoppiata Sosa-Calaiò dovrebbe assicurarci una certa potenza nonostante il campo bagnato. E potrebbe essere anche la giornata di Bucchi che, se entra e segna, può riscattare il blando campionato.
FORZA NAPOLI!!!




Rispondi Citando