se lele15, meridionale e lionking accettano direi di stabilire una data per il congresso

se lele15, meridionale e lionking accettano direi di stabilire una data per il congresso

modificherei il primo puntro aggiungendo che in caso che non sia Meridionale deve essere per equilibri di coalizione considerato che ai cojnservaotri è andata la presidenza di pol, ed a ISPN la presidenza del consiglio sarebbe dunque opportuno per il bilancaimento dei poteri che il Premier sia un liberale!
quanto al congeresso tra 10 giorni è ok!
come già annunciato a Meridionale via PM non mi ricandiderò a Presidente di LDR per motivi di lavoro che mi permetteranno di dedicare meno tempo a pol. Considerato che è un momento delicato per AL e LDR penso che il presidente di quest'ultimo debba essere presente sui forum e non limitarsi a sporadiche apparizioni. Ciò detto ringrazio il direttivo e gli iscritti di LDR per avermi sostenuto in quest'incarico ed aver fatto del proprio meglio alle ultime elezioni, comunque riamrrò in LDR.

della tua sostituzione discuteremo in congresso, certamente hai ragione riguardo al primo punto, o meridionale o cmq un liberale...
spero in tuo ritorno attivo su pol il più presto possibile xkè LDR ha bisogno anche di te
cmq data certa x l'inizio del congresso di LDR proporrei il 20 giugno e stavolta se si può lo farei su Camera con un link anche in questo forum

Come idea del congresso non è male, io aspetterei la formazione del governo così poi da valutare tutto quanto, però credo che al momento la cosa principale sia quella di decidere come muoverci su Governo e Premier e soprattutto serve una lista di persone attive per cooptare nuova gente.
Mi dispiace immensamente per Lele15, miglior Presidente di LDR non poteva esserci.
Vorrei sapere chi si candida per ricoprire questa carica
La mia Libertà equivale alla mia Vita

eccomi qua, pur essendo nuovo e di poca esperienza cerchero' (tempo permettendo ) di contribuire.
Tempo permettendo perchè premetto che fino ai primi giorni di luglio saro' molto impegnato tra lavore e altro, cmq ritagliero' lo spazio anche per questo.
Devo ancora entrare nel meccanismo ma per me l'importante è evitare di stringere alleanze con partiti estremisti solo con l'intento di prendere voti, anche perchè ne abbiamo un esempio lampante nell'attuale Governo Prodi...meglio pochi ma con idee coese e precise, altrimenti si fa solo il gioco dell'avversario.
Questo è il punto che mi preme maggiormente sottolineare perchè per il resto bastera' discuterne.
A presto

Chiedo scusa a tutti i membri di LDR per la mia assenza in questi giorni, ma la mia inesperienza come membro di partito mi porta a commettere non pochi errori...e perciò dovrete pazientare con me(purtroppo!).
Detto questo , sono d'accordo sul fatto che come presidente debba essere eletto un liberale, anche perchè LDR ha contribuito e non poco alla vittoria del centro-destra.

che i membri del consiglio di LDR votino ( mettere la crocetta)
-appoggiare Meridionale o un altro membro di AL come premier
Favorevole [ ]
Contrario [ ]
- Permanenza nella federazione Alleanza Liberale
Favorevole [ ]
Contrario [ ]
-Inizio del Congresso di LDR in data 20/06/07
Favorevole [ ]
Contrario [ ]

-appoggiare Meridionale o un altro membro di AL come premier
Favorevole [x]
Contrario [ ]