certo che mettere sullo stesso piano Totò e Boldi è davvero una bestemmia.E ancora più una bestemmia è affermare che quel deficiente di De Sica,che sta facendo rivoltare il padre nella tomba ,sia meglio di Totò.
Comunque non avevo alcun dubbio neppure su Totò,non ho mai sentito di alcun padanista affermare che gli piacesse un qualsivoglia attore o comico napoletano.

Ricomincio da Tre, Non ci resta che Piangere e il Postino sono fenomenali, gli altri film un po' meno. A teatro invece era sempre un grandissimo. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, con la Smorfia ed era assolutamente da sganascirasi.

Ma guarda che non oso fare paragoni, non è una materia che conosco e parlo semplicemente del risultato che hanno con me, tutto qui. Se totò ha il seguito che ha, evidentemente sono in tanti a pensarla diversamente da me, idem come troisi. Era una semplice constatazione, è come quando un mio amico mi ha detto "a me vasco fa cagare" e quello a fianco quasi lo voleva picchiare...
Aspetta, cos'è che dite voi ogni volta, a parte invertite? Com'è, non ricordo...
Ah, sì!
Razzisti!
![]()