vedremo...muhahahahah
forse ho leggermente + esperienza di te su questo sito...poi se sei un clone se ne ridiscute

vedremo...muhahahahah
forse ho leggermente + esperienza di te su questo sito...poi se sei un clone se ne ridiscute

e che ne so?
una domanda
te monarchici nel tuo partito non ne vuoi vero?

Monsieurrrrrrrrrr Dove Sei?

Straquoto e aggiungo: mi sono iscritto su POL e volli subito essere non uno dei tanti ma essere un dirigente.
Due persone mi accolsero: Gianfranco e Liberal_ (non me ne voglia nessuno), e strinsi anche da subito un ottimo rapporto con O'Rei.
Oggi dopo circa 2 anni ho l'onore di avere Presidente di POL, il mio amico, la persona a cui sono più legato e che quotidianamente sento al cell, un paesano e soprattutto il "capo" della mia coalizione....
Con Liberal_ ultimamente ho avuto qualche dissapore ma ci siamo completamente chiariti e a lui io personalmente voglio tanto bene, come tanto bene voglio a Ronnie ( a cui mi sento legatissimo) e anche ad altri forumisti non solo di cdx. . . . .
Ancora un augurio invece voglio farlo a er uagh (con cui mi lega un'amicizia cinquantennale) . . . E spero che in lui il congresso trovi un valido congressista con cui confrontarsi del cdn assieme a Liberalix e ad altri.
La mia Libertà equivale alla mia Vita