Visualizzazione Stampabile
-
Un benvenuto anche da parte mia.
Come già detto altrove la propaganda antiserba in un momento come questo non è casuale. Vedremo cosa sarà del Kosovo serbo, colpito per i traffici illeciti dai poteri americani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
Risposta: cambiano le nick, ma non i ragionamenti e gli insulti verso Milosevic. Considerato che qualcuna e' stata bannata da questo forum per questo motivo, non escludo che la si possa ripetere. Avere opinioni diverse e' lecito, il turpiloquio no. In fin dei conti io non ho insultato Gotovina e gli altri, anche se ci sono moltissimi motivi per farlo.
non sapevo che parlare male dei criminali di guerra sarebbe un insulto?
non sapevo che in un forum e' vietato scrivere per un criminale che e' boia?
allora , tutti quelli che scrivono "male" su hitler , mussolini , pavelic , mihajlovic etc ..dovrebbero essere bannati? Non sapevo questo veramente
p.s.
tu hai ragione di insultare anche Gotovina se pensi che lui e' un criminale di guerra , io non devo essere d'accordo con te , ma mi pare stupido vietare agli utenti del forum a esspressione dei pensieri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
Ammesso e concesso che sia vero (comunque non lo e'), cosa ci faceva l'esercito con la scacchiera in prossimita' di Banja Luka? Erano forse liberatori o piuttosto occupatori ? Come gia' scritto in un altro thread nella pagina internazionale, bisogna vedere da che contesto che vediamo le cose. Visto che per tanti Croati Gotovina e' un eroe, non vedo perche' scandalizzarsi che Mladic lo sia per i Serbi.
allora , noi abbiamo parlato della Croazia , non abbiamo parlato della Bosnia.Ma , forse non lo sapevi , ma in Bosnia erano 3 eserciti - esercito di Izetbegovic (musulmani) , esercito di Mladic (serbi) e l'esercito di HVO (esercito croato).La sacchiera e' anche simbolo di HVO , come i serbi della Bosnia avevano i loro simboli.Anche non parlavo di mladic , questa e' un'altra tema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rafrad6164
Vi segnalo ad entrambi il sito [url]www.krajnaforce.com/sajt.index.html
Digitate giusto, perche' c'e' un sito di disturbo molto simile. Ovviamente do per scontato che entrambi conoscete il Serbo- Croato.
ho visto quel sito , anche mi sono registrato sul loro forum..ma quando hanno visto che sono croato , mi hanno bannato subito :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAF444
allora , noi abbiamo parlato della Croazia , non abbiamo parlato della Bosnia.Ma , forse non lo sapevi , ma in Bosnia erano 3 eserciti - esercito di Izetbegovic (musulmani) , esercito di Mladic (serbi) e l'esercito di HVO (esercito croato).La sacchiera e' anche simbolo di HVO , come i serbi della Bosnia avevano i loro simboli.Anche non parlavo di mladic , questa e' un'altra tema.
La storia non e' proprio cosi', in Bih hanno agito sia il Hvo e anche l'esercito regolare Croato, quest'ultimo ha tenuto sotto assedio Banja Luka, mentre il primo agiva prevalentemente in Erzegovina ed era guidato da Mate Boban (deceduto).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAF444
allora , noi abbiamo parlato della Croazia , non abbiamo parlato della Bosnia.Ma , forse non lo sapevi , ma in Bosnia erano 3 eserciti - esercito di Izetbegovic (musulmani) , esercito di Mladic (serbi) e l'esercito di HVO (esercito croato).La sacchiera e' anche simbolo di HVO , come i serbi della Bosnia avevano i loro simboli.Anche non parlavo di mladic , questa e' un'altra tema.
Come al solito sei un cialtrone. prima di tutto in bosnia ha operato sia l'HVO sia l'esercito regolare croato. Cialtrone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albex
Come al solito sei un cialtrone. prima di tutto in bosnia ha operato sia l'HVO sia l'esercito regolare croato. Cialtrone...
in Bosnia operavano molti eserciti ..HVO , L'esercito croato (e' vero) ma anche JNA (l'esercito serbo) etc ...comunque non ho parlato della Bosnia.
cialtrone? ti ho gia' detto che ti freghi molto e non devi essere ofeso subito dalle mie opinioni diverse dalle tue :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAF444
in Bosnia operavano molti eserciti ..HVO , L'esercito croato (e' vero) ma anche JNA (l'esercito serbo) etc ...comunque non ho parlato della Bosnia.
cialtrone? ti ho gia' detto che ti freghi molto e non devi essere ofeso subito dalle mie opinioni diverse dalle tue :D
l'JNA ufficialmente non era presente in bosnia quindi non vedo come tu possa affermare ciò.
P.S. di dove sei ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albex
l'JNA ufficialmente non era presente in bosnia quindi non vedo come tu possa affermare ciò.
P.S. di dove sei ?
non era uficialmente , ma era in Bosnia
sono di Spalato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAF444
non era uficialmente , ma era in Bosnia
sono di Spalato
Come Dalmatino e Splicanin. Sarebbe interessante chiedere all'amministrazione se vengono bannati i nick o le persone?