Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Sono 6 per serie, nella mia videoteca vendono affittati tutti e sei al prezzo normale di un film apena uscito, 1,85€.
Così può passare (a parte il numero di serie, che se non sbaglio per ora è fermo a due con storia in sospeso che ti "costringe" a seguire la terza serie trasmessa dalla rai)
Saluti (anche al titolare romagnolo del bar :D ) :eek:
-
Mi son sbagliato, i cd sono 7 e sono arrivato al quarto, dove eathan viene ucciso dal tossico.
http://www.imagehack.eu/uploads/3111c1e487.jpg
http://www.imagehack.eu/uploads/fd5d539527.jpg
-
Ma li guardi mentre lavori ????? :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma li guardi mentre lavori ????? :eek: :eek: :eek:
Certo, quando sono fermo al posteggio, altrimenti che faccio??:confused:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Certo, quando sono fermo al posteggio, altrimenti che faccio??:confused:
Mitico :eek:
:-0008n
-
Ho finito ieri la prima serie, in tutto ho pagato 11,10 € per 16 ore e 40 minuti di telefilm. Adesso ho preso la seconda serie che è divisa in 2 parti.
-
fai 16 ore di posteggio al giorno?
Bel lavoro, lo voglio fare anch'io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
fai 16 ore di posteggio al giorno?
Bel lavoro, lo voglio fare anch'io.
Se noti l'ho noleggiato il 3 e l'ho ridato il 9, quindi sono quindi 16 ore in una settimana. Comunque in media la metà del tempo si passa al posteggio e l'altra metà guidando, tranne il fine settimana, li si posteggia pochissimo.