Dopo la campagnia pubblicitaria iniziata da Oli sul telefilm lost, ho deciso di noleggiare la prima serie per 1,85 € al giorno che comprende il film e i primi 25 episodi. Speriamo non sia un pacco.![]()
ps. un episodio quanto dura?

Dopo la campagnia pubblicitaria iniziata da Oli sul telefilm lost, ho deciso di noleggiare la prima serie per 1,85 € al giorno che comprende il film e i primi 25 episodi. Speriamo non sia un pacco.![]()
ps. un episodio quanto dura?

Errore, 2 episodi durano 1 ora e mezza.
E' molto bello.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A me ha fracassato le balle alla 4° puntata ed ho optato per evitarlo, però è un giudizio soggettivo, ha molto seguito...

Ieri si son guardato i primi 5 episodi, non è malaccio ma mi aspettavo di più. Speriamo migliori. Un episodio dura sul dvd dai 40 ai 42 minuti.

Molti amici mi hanno istigato a guardarlo e devo ammettere che non è un cattivo telefilm. L'unico problema è che non sopporto la continua frammentazione di una trama di successo, che in questo caso porta a 40 minuti farciti di pubblicità per ogni puntata (su 10-15 per ogni serie!).
Insomma, datemi 10 ore di pellicola suddivisi in 4 film (al massimo 5!) e sarò in prima fila a gustarmi il racconto. Per ora, va in te casen!![]()