e già un congressista sospeso...s inizia bene
a mio parere i candidati andrebbero scelti meglio


e già un congressista sospeso...s inizia bene
a mio parere i candidati andrebbero scelti meglio




E mi immagino che il governo liberale starà in piedi grazie a gente come Ulfanor che dice certe cose, cari amici di Alleanza Liberale pensateci volete essere alleati di gente che nega i forni (come Ahmadinejad) e che fa dichiarazioni come quelle di Ulfanor che purtroppo è onmorevole, vedete è per questo che volevo che neofascisti e monarchici rimanessero per sempre all'opposizione.


che risate hai paura della monarchia, quando dieci paesi europei dieci sono molto più democratici e ordinati dell'Italia e dove il livello di vita procapite è nettamente superiore, paura che per l'Italia inizi finalmente un periodo di benessere? Te l'avevo detto che sei un monsieur oscurantista





