ci tengo molto a una forma d'accordo con il PDUM e prima di gettare la spugna vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti ad accettare queste semplicissime regole: ad alcuni di voi come Serenipity, Leuthold e altri non interessa nulla del giochino politico di POL per cui NFM si trasformerebbe in un circolo culturale dove siamo tutti uguali e dove si parla serenamente di monarchia, al PDUM riconosceremmo il ruolo politico e una volta ogni sei mesi circa ci apparenteremmo per il voto ma il nostro forum resterebbe tale e quale, ecco le mie proposte:
1) NFM (come già alle ultime elezioni) non si presenta più alle elezioni di POL, scioglie la sua dirigenza politica e si trasforma in circolo culturale apparentandosi al PDUM per le elezioni politiche
2) è ammessa la doppia tessera a gruppi terzi di POL ma chi ha la doppia tessera potrà eleggere ma non potrà essere eletto ad alcuna carica nel PDUM nè presentarsi candidato alle elezioni di POL per il PDUM (questa clausula escluderebbe me da pretendere qualsiasi carica nel PDUM visto che sono congressista IPSN e in più so che altri vorrebbero impegnarsi anche in gruppi politici di POL pur avendo una doppia tessera PDUM)
con queste semplicissime regole il PDUM sarebbe l'unico partito di POL espressamente monarchico mentre NFM sarebbe un circolo culturale di opinione e inoltre chi vuole fare politica attiva lo farebbe sotto altre sigle e non sotto il nome PDUM che è un nome glorioso che deve rimanere prettamente monarchico.
Chi di voi è d'accordo? Io ci metterei la firma subito