Originariamente Scritto da LIBERAL_ Problemi risolvibili con qualche intervento. Tu Liberal,te la faresti anche così comunque
Originariamente Scritto da LupaNera ci sono stati grossi brogli.... un sabotaggio pazzesco! Essì infatti bisogna capire come mai LupaNera è stata eletta
Originariamente Scritto da LIBERAL_ La principessa ha altri problemi al momento è sicuramente un fotomontaggio del mossad! W BRITNEY!
Originariamente Scritto da BOY74 Problemi risolvibili con qualche intervento. Tu Liberal,te la faresti anche così comunque Mi dispiace contraddirti ma c'è un limite a tutto
Originariamente Scritto da Caimano La darai tu la triste notizia alla nostra amata principessa Britney? c'ho pensato io...
propongo di ricontrollare le schede bianche...
Originariamente Scritto da LIBERAL_ La principessa ha altri problemi al momento
Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi No. Però con una particolare legge elettorale potreste farcela fra qualche mese... Ti prego, voglio ricordarla così: Quest'ultima è decisamente meglio!
bastaaaaaaaaaaa!!!!!! queste foto sono indice di mancanza di rispetto. maleducati.Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
Ma che si vinceva?
Regole del Forum