beh la situazione te la posso spiegare io...perchè ho parlato per lungo tempo con andrea...
Ad asti all'interno del PdCI c'è stata una frattura con una grande fuoriuscita...con problemi interni...c'è stato anche l'intervento del nazionale...
ecco perchè c'è stata una ricostruzione del partito...se vedi rc non si è nemmono presentata,perchè la loro lista non è stata accettata...
diciamo che ad Asti è in corso la ricostruzione della SINISTRA RADICALE...
purtroppo c'è gente che non c'entra nulla con la politica,anzi nuoce soltanto..

eh? che spiegazione balzana.

C'è stata astensione pure lì, evidentemente il Pdci in quella zona si caratterizza con una maggiore vicinanza a RifCom e quindi ne ha subito il destino.

in effetti, guardando i risultati elettorali, nel tempo c'era rifcom all'8, poi pdci al 10, con un passaggio di elettori tra il 1998 e il 2002.

si, ma lo diceva sempre andrea. Asti ha la sx radicale tra l'8 e il 12...
Stavolta nn arrivano al 3.
Preoccupante per la coalizione, preoccupante x la sinistra.

di nessuna utilità, purtroppola lista è andata maluccio (anche se non potevamo essere troppo ottimisti).... e io avrei dovuto, dovrei e dovrò impegnarmi di più (anche se siamo al circolo vizioso, siamo pochi perchè non ci impegniamo, non ci impegniamo perchè siamo pochi, se siamo pochi non ci danno fiducia, se non ci danno fiducia resteremo pochi)...
Comunque, GRAZIE!!! amici!![]()

tengo a precisare che la sinistra giovanile di venezia fa due consigliere in queste elezioni
la ex segretaria provinciale a mira 128 preferenze a mira(5a in numero di voti)
e l'ex responsabile comunicazione regionale 82 preferenze a fiesso d'artico(3° in numero di voti nel centro sinistra)

complimenti a tutti per il brillante risultato..