



Oddio, dopo 15 secondi a guardarlo già mi scassa le palle...


L'avatar più bello non c'è più.
Apparteneva all'utente Sharon, anticomunista e occidentalista viscerale: era un Lenin che, con l'aggiunta di pochi tratti, si trasformava in un belzebù. Fantastico.






Uh! che carino!
Manca il momento in cui mette gli occhi in giù...accidenti...




Vero! Ecco perchè era inquietante![]()




Secondo tentativo...
![]()