Come da titolo, con pacatezza e senza polemica.
Esponendo unicamente un fatto inopinabile.
Un saluto,
Talib.
http://www.youtube.com/watch?v=aKsKFIrum0s

Come da titolo, con pacatezza e senza polemica.
Esponendo unicamente un fatto inopinabile.
Un saluto,
Talib.
http://www.youtube.com/watch?v=aKsKFIrum0s
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Proverbio arabo

Guarda che il cristianesimo ( e l'ebraismo) sono permessi sia in Iran che in Siria
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Probabilmente, nel peggiore dei casi, verrebbero rase al suolo.
Ma grazie al cielo queste chiese esistono grazie al fatto che si trovano in paesi - ancora - musulmani, e spessissimo da ben prima che in essi si instaurassero governi laicisti, salafiti, filo-questo o quello, o di qualsiasi altra ideologia originata dall'Occidente post-illuminista.
Saluti,
Talib.
“Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”
Proverbio arabo

Eh beh , grazie , ma il Salafismo è la corrente dominante nelle moschee in Europa e in quelle "integraliste" di tutto il "dar el-Islam" , ne vogliamo prendere atto ?!
Se fosse per i Sufi il problema del jihadismo non sussisterebbe e io stesso non sarei "islamofobo" .
Purtroppo l'Italia ci dimostra come l'Ucoii (fratelli mussulmani) è ben radicata mentre i sufi come Cheik Abdul Hadi Palazzi sono tacciati di "tradimento" e "ipocrisia" da salafiti/wahhabiti filoterroristi .

Tra l'altro ho notato solo ora che lo stesso autore di quel video con le chiese ha pubblicato su Youtube un video dello "Cheik" Ahmed Deedat , uno dei telesceicchi più seguiti dai salafiti , quindi che fanno ?
Ci prendono in giro con le foto delle chiese in Marocco e in Giordania e poi si rivelano salafiti ?
La solita taqiyah del ca**o !!!
![]()
In TUTTI i Paesi dell'Occidente ci sono moschee.
In Pakistan, Yemen e, soprattutto, Arabia Saudita quante ce ne sono?

leggete anche i surreali commenti del video
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Non dire scemenze , i migliori alleati degli USA tra i paesi islamici sono il Marocco , l'Egitto , la Giordania , la Tunisia e lo Yemen , dove ci sono le chiese .
Il progetto per l'invasione dell'Arabia Saudita è staro elaborato a Washngton da più di 5 anni , il Pakistan è in crisi , da una parte ci sono certi quadri islamici dell'ISI che appoggiano i taleban e dall'altra Musharraf che vuole rimanere alleato agli USA per non farli passare troppo dalla parte dell'India .
Il wahhabismo comunque è il nemico più pericoloso per l'umanità attualmente esistente , al pari del nazismo , e come ha detto Cheik Palazzi va sconfitto attraverso un alleanza tra l'Occidente , la Russia , Israele e i musulmani moderati di tutto il globo come il dr. Magdi Allam .