Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Far West a Napoli...

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Far West a Napoli...

un sedicenne e' stato ucciso questa notte , nella zona di Posillipo a Napoli, da un carabiniere ( cosi' pare, non ne sono certo ), in un tentativo di rapina a mano armata....ai danni di un pub...
    che tristezza...
    che amarezza.....

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se punti una pistola a qualcuno che è armato non è che quello sta ad accertarsi se è vera o finta....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusami

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    un sedicenne e' stato ucciso questa notte , nella zona di Posillipo a Napoli, da un carabiniere ( cosi' pare, non ne sono certo ), in un tentativo di rapina a mano armata....ai danni di un pub...
    che tristezza...
    che amarezza.....
    Speri di lavorare al TG3? che titolo ddel cazzo è questo?
    Cosa ci trovi da Far West in una notizia del genere? Non bastano le televisioni di merda a buttare fango su Napoli?
    Proprio non le capisco stè stronzate

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che sono anche io di Napoli..
    e non intendevo buttare fango sula mia citta' !
    anzi se queste tragedie succedono e' perche' ormai da noi la vita non val quasi piu' un cazzo !
    e la colpa e' dittuto cio' che non va ..da preti ricchioni , alle istituzioni parassitarie, dagli avvocati mangioni e speculatori, ai professionisti vari buoni solo a vampirizzare, dai pezzi di merda che vogliono nascondere la merda sotto il tappeto e risolvere tutto con un po' di riverniciatura..
    dal sindaco algi assessori..
    che non sanno neppure far stare in piedi un palo della luce ...
    a Napoli!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Napoli

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    guarda che sono anche io di Napoli..
    e non intendevo buttare fango sula mia citta' !
    anzi se queste tragedie succedono e' perche' ormai da noi la vita non val quasi piu' un cazzo !
    e la colpa e' dittuto cio' che non va ..da preti ricchioni , alle istituzioni parassitarie, dagli avvocati mangioni e speculatori, ai professionisti vari buoni solo a vampirizzare, dai pezzi di merda che vogliono nascondere la merda sotto il tappeto e risolvere tutto con un po' di riverniciatura..
    dal sindaco algi assessori..
    che non sanno neppure far stare in piedi un palo della luce ...
    a Napoli!!!!
    Presumo che avrai capito che sono di Napoli, che sono anni che ci battiamo per tentare di dare uno spiraglio di luce infrangendo la cappa di merda che ammorba la città, queste cose fanno malissimo, io sono padre e mio figlio a più o meno l'età di quel ragazzo incosciente e sfortunato, ingiustificabile per l'atto che ha commesso e che ha pagato con la vita.Figlio di padre i dialisi e di amdre collaboratrice domestica terzo di quattro fartelli , incensurato , vive in uno dei tanti quartieri resi di emrda da 25 anni di merdosa amministrazione, l'arenaccia, aveva lasciato la scuola , non aveva alcuna aspettativa come la maggior parte dei giovani di Napoli e delle sue anguste periferie. Il carabiniere ha fatto il suo ingrato dovere, ma chi materialmente ha ucciso quel ragazzo, gira / no liberi ed indisturbatinei palazzi del potere, e forse domani saranno presenti ai funerali per speculare anche sulla morte di un ragazzino incosciente, questa è vera tristezza inghiottita dalla crudeltà.

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito paisà

Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Presumo che avrai capito che sono di Napoli, che sono anni che ci battiamo per tentare di dare uno spiraglio di luce infrangendo la cappa di merda che ammorba la città, queste cose fanno malissimo, io sono padre e mio figlio a più o meno l'età di quel ragazzo incosciente e sfortunato, ingiustificabile per l'atto che ha commesso e che ha pagato con la vita.Figlio di padre i dialisi e di amdre collaboratrice domestica terzo di quattro fartelli , incensurato , vive in uno dei tanti quartieri resi di emrda da 25 anni di merdosa amministrazione, l'arenaccia, aveva lasciato la scuola , non aveva alcuna aspettativa come la maggior parte dei giovani di Napoli e delle sue anguste periferie. Il carabiniere ha fatto il suo ingrato dovere, ma chi materialmente ha ucciso quel ragazzo, gira / no liberi ed indisturbatinei palazzi del potere, e forse domani saranno presenti ai funerali per speculare anche sulla morte di un ragazzino incosciente, questa è vera tristezza inghiottita dalla crudeltà.
    la Tua analisi è corretta e la notizia tristissima ma io la vedo come una "bravata" improvvisata, che avrebbe potuto compiere anche un ragazzo di famiglia benestante. Episodi del genere non credo vadano iscritti nel discorso criminalità ma nel contesto "giovani sbandati"; quando la criminalità vera compie una rapina non lascia nulla al caso !
    Napoli sta vivendo una stagione drammatica, e ciò ci rattrista tutti; non è giusto però affermare SIAMO TUTTI COLPEVOLI, perchè per tale degrado ci sono due nomi sopra a tutti, due nomi che i napoletani non devono dimenticare
    iervolino/bassolino
    I NEMICI DI NAPOLI

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    sono daccordissimo con Te!
    la morte di questo povero figlio ( mentre scrivo piango dalla rabbia ) mi fa pensare a tutti quegli speculatori delle disgrazie altrui ,che purtroppo a Napoli hanno posti d'oro nell'amministrazione ed anche negli studi privati professionali...( a parte poche eccezioni.. )!
    e pure questo vescovo...ma quando se la da' una mossa per insegnare ai giovani il senso della vita...
    l' intolleranza sana verso lo schifo delle droghe e dell' inutile vanita' !
    Napoli e' una citta' piena di ragazzi e givanissimi , dei quali 3 su 5 non hanno futuro....
    se penso a cio' mi viene voglia di rievocare Robespierre e la sua ghigliottina !

Klearchos
    Ospite

Predefinito

la pistola era finta,ma non aveva il tappo rosso

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quoto Al 100%

Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    la Tua analisi è corretta e la notizia tristissima ma io la vedo come una "bravata" improvvisata, che avrebbe potuto compiere anche un ragazzo di famiglia benestante. Episodi del genere non credo vadano iscritti nel discorso criminalità ma nel contesto "giovani sbandati"; quando la criminalità vera compie una rapina non lascia nulla al caso !
    Napoli sta vivendo una stagione drammatica, e ciò ci rattrista tutti; non è giusto però affermare SIAMO TUTTI COLPEVOLI, perchè per tale degrado ci sono due nomi sopra a tutti, due nomi che i napoletani non devono dimenticare
    iervolino/bassolino
    I NEMICI DI NAPOLI
    Una precisazione , non credo di avere in alcun modo etichettato il fatto come fatto di comune criminalità, è ovvio che è stato una serat sbagliatissima sia per le compagnie del ragazoz che per come purtroppo si è conclusa, conosco camerati del quartiere dove viveva, era un bravo ragazzo, un aldro esperto avrebbe buttato la pistola, sapendo die ssere rimesso in libertà il giorno dopo.In ordine la tuo elenco, condivido, ma la lista credimi è molto più lunga , quei due esseri sno solo la punta, i capiparanza , am la banda è bella grossa.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    iervolino/bassolino
    I NEMICI DI NAPOLI
    Salerno tu sai benissimo che Napoli e' diventata davvero un inferno a causa degli effetti perversi scatenati dall'usurocrazia della Gestline , nata guarda caso nell' era Bassolino....

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima