Sarà perché a Valencia, oggi, c'è andato l'esperto barcarolo Dalemito a "sostenere" Luna Rossa che, però, non ce la fa nemmeno stavolta e, domani, probabilmente ci toccherà tornare a casa.
E scalogna vuole che sempre domani il gobierno gufaiolo rischi di andare a casa pure lui...
Quando si dice la sfiga, eh...?!?




Rispondi Citando

