con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Defender
Poltronaro sempre, eh?
Quando sarò Presidente in esilio del Congresso in esilio riderai ben poco
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
Invito tutte le forze politiche e della società civile di POL a fare fronte comune contro il pericolo rappresentato dai comunisti, dai loro familiari e dai loro famigli.
85 milioni di morti nel mondo insegnano che col comunismo non si scherza!!!
Avanti, combattiamo contro i rossi tutti insieme per una POL sociale e nazionale!!!
via i rossi dalle istituzioni, via i rossi dalle università, via i rossi dalle forze armate e dal mondo della cultura!
Nessun accordo con i seguaci di Marx e Stalin ed esaltatori dei gulag e dello sterminio sistematico di intere popolazioni.
Non erano 100 i milioni?
Ce ne avete abbuonati 15?
Troppo gentili. Ora siamo un po' meno cattivi dei Meganoidi e di Gargamella
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
La famiglia allargata, molto allargata
Originariamente Scritto da Antibus
C'è un qualcosa che non mi quadra considerando che i comunisti si mangiano i bambini come fanno ad avere famiglia.....
ma la famiglia non era solo cattolica come insegna Fammillydday??
Invito tutte le forze politiche e della società civile di POL a fare fronte comune contro il pericolo rappresentato dai comunisti, dai loro familiari e dai loro famigli.
85 milioni di morti nel mondo insegnano che col comunismo non si scherza!!!
Avanti, combattiamo contro i rossi tutti insieme per una POL sociale e nazionale!!!
via i rossi dalle istituzioni, via i rossi dalle università, via i rossi dalle forze armate e dal mondo della cultura!
Nessun accordo con i seguaci di Marx e Stalin ed esaltatori dei gulag e dello sterminio sistematico di intere popolazioni.
bravo Codino, hai tutta la mia stima!
Il comunismo è il male assoluto!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !