Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: I nuovi piduisti

Forumista senior
     Likes dati
    28
     Like avuti
    415
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    E' buona norma che chi si interessa di politica legga piu' possibile, altrimenti si resta al "Il Duce ha sempre ragione" di lontana memoria.
    E viste le frequentazioni della "moribonda, non ancor defunta", è pleonastico che "non ci sia altro verbo oltre la pravdania".

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Mi piacerebbe conoscere il nome della loggia massonica che sta facendo questa guerra alla "nuova P2".......non mi direte che è un caso che La Stampa(agnelli) e la repubblica (de benedetti) abbiano lanciato la controffensiva?

Forumista esperto
     Likes dati
    36,109
     Like avuti
    8,543
    Mentioned
    2143 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Io mi preoccupo di più di un padano che legge solo la_padania che di uno che legge anche la_repubblica. Altrimenti si torna al solito inno "bossi bossi bossi bossi"...
    la si può anche leggere, la romana repubblica, ma magari insieme ad altri giornali di impronta pù padana (e non mi riferisco solo alla padania), che dici?
    Repubblica è un giornale schierato e di parte come l'unità ed è noto a tutti, si può dire la stessa cosa del Giornale ma molto meno di Libero per esempio,il cui direttore è bergamasco...ma nonostante i padani abbiano a disposizione diversi giornali più radicati al nord e meno apertamente compromessi con i grandi giochi politici, pendono in gran numero dalle labbra di giornalisti romani da cui si fanno spiegare cosa devono pensare, non è sconcertante?

Aggiungo una cosa: secondo repubblica la sx perde al nord perchè la gente del nord è ignorante, antropologicamente inferiore...e i padani leggono repubblica

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che penso che Feltri sia la vergogna dei bergamaschi, un affarista in senso stretto e senza scrupoli, e che i lettori di Libero siano spesso molto simili al prototipo del qualunquista italiota di destra, vorrei sapere quali sono i quotidiani radicati sul territorio da poter leggere.
    Grazie

Forumista esperto
     Likes dati
    36,109
     Like avuti
    8,543
    Mentioned
    2143 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ambrosini Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe conoscere il nome della loggia massonica che sta facendo questa guerra alla "nuova P2".......non mi direte che è un caso che La Stampa(agnelli) e la repubblica (de benedetti) abbiano lanciato la controffensiva?
    Di quale controffensiva parli? questi giornali hanno solo informato i cittadini dei pericoli che i massoni tramano alle loro spalle, questa è informazione pura e disinteressata, va beh mancano i fatti concreti e ci si deve sforzare per seguirli nei loro ragionamenti complottistici, ma il complotto della P2 esiste eccome...l'ha detto Scalfari

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    la si può anche leggere, la romana repubblica, ma magari insieme ad altri giornali di impronta pù padana (e non mi riferisco solo alla padania), che dici?
    Repubblica è un giornale schierato e di parte come l'unità ed è noto a tutti, si può dire la stessa cosa del Giornale ma molto meno di Libero per esempio,il cui direttore è bergamasco...ma nonostante i padani abbiano a disposizione diversi giornali più radicati al nord e meno apertamente compromessi con i grandi giochi politici, pendono in gran numero dalle labbra di giornalisti romani da cui si fanno spiegare cosa devono pensare, non è sconcertante?
    Libero è fazioso come il_giornale, come l'unità, come liberazione, come la_padania. Molto fazioso. L'ideale è leggerne quanti più possibile e farsi una propria idea.

P.S. la frase in grassetto mi ha fatto davvero sorridere: quali sarebbero questi giornali che non sottostanno ai poteri forti? Forse, e ripeto forse, solo quelli locali.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,109
     Like avuti
    8,543
    Mentioned
    2143 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che penso che Feltri sia la vergogna dei bergamaschi, un affarista in senso stretto e senza scrupoli, e che i lettori di Libero siano spesso molto simili al prototipo del qualunquista italiota di destra, vorrei sapere quali sono i quotidiani radicati sul territorio da poter leggere.
    Grazie
    E poi chi è che dice che non esiste la contrapposizione dx-sx? quando la Lega si azzarda a parlare di sx è un partito itagliano becero, quando lo fa qualcun altro invece va tutto bene.
    Continua a informarti su repubblica, non sono fatti miei

ambrosini
    Ospite

Predefinito

ma il complotto della P2 esiste eccome...l'ha detto Scalfari
    Mah,io l'ho sempre sostenuto senza che me lo dicesse scalfari,mi è bastato leggere lo statuto della p2 e chi ne faceva parte (lista secondo livello visto che del primo livello non si è mai saputo chi ne facesse parte).
    So comunque che la p2 (o nuova p2) non è l'unica loggia massonica che opera in questo stato di merda..................
    Ho un grande difetto,io ci vedo a due palmi dal naso,e tu?

Forumista esperto
     Likes dati
    36,109
     Like avuti
    8,543
    Mentioned
    2143 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Libero è fazioso come il_giornale, come l'unità, come liberazione, come la_padania. Molto fazioso. L'ideale è leggerne quanti più possibile e farsi una propria idea.

P.S. la frase in grassetto mi ha fatto davvero sorridere: quali sarebbero questi giornali che non sottostanno ai poteri forti? Forse, e ripeto forse, solo quelli locali.
    Per "poteri forti" si intendono confindustria e le lobbies bancarie, quelle che apertamente erano in fila alle urne a votare per Prodi, quelle che manovrano a piacimento gli avvisi di garanzia sui loro giornali.
    Beh, non tutti i giornali sottostanno a questi poteri.

Dato che Libero, il Giornale, il Foglio, la Padania, il Giorno ecc...sono faziosi, dimmi, alla nuova P2 di cui farebbe parte Speciale (guarda un pò) ci dobbiamo credere oppure no?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di quale controffensiva parli? questi giornali hanno solo informato i cittadini dei pericoli che i massoni tramano alle loro spalle, questa è informazione pura e disinteressata, va beh mancano i fatti concreti e ci si deve sforzare per seguirli nei loro ragionamenti complottistici, ma il complotto della P2 esiste eccome...l'ha detto Scalfari
    mi consenta....la p2 è un'invenzione comunista, il piano di rinascita democratica è un complotto bolscevico...la mia tessera n° 1816 era quella dell'abbonamento al MILAN...maledetti comunisti.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito