ANSA.it
» 2007-06-01 14:12
Benzina: sciopero 6 - 7 giugno
Astensione ridotta di 24 ore dopo incontro con Garante
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - Ridotto a due giorni lo sciopero dei benzinai: l'astensione dl lavoro ci sara' il 6 e 7 giugno, mentre l'8 il servizio sara' regolare. Lo hanno deciso i gestori dei distributori dopo un incontro con il presidente della Commissione di garanzia per gli scioperi Martone. Il Garante, oltre a assicurarsi che fosse garantito il servizio minimo indispensabile, voleva invitare i gestori a limitare la durata del fermo per contenere il disagio degli utenti. Richiesta che e'stata accolta.
Che ne pensate? Hanno ragione a protestare?




Rispondi Citando
