Guarda in base alla mia esperienza ti posso dire che "storicamente" i due terzi dei problemi di tutte le coalizioni alternative alle sinistre sono sempre stati causati direttamente o indirettamente da PL (e questo da ben prima che tu entrassi in PL) : c'è un solo ma drastico modo per risolverli. Bisogna solo avere il coraggio di prenderlo una buona volta (ma lo devono fare tutti i partiti alternativi alle sinistre e al liberal pannellianesimo senza aver paura di perdere voti che alla lunga tutti ci guadagneranno)
Ultima modifica di C@scista; 04-03-10 alle 21:16

Non sarei cosi' sicuro che sbarazzandoci di PL i rimanenti partiti del centrodestra sarebbero all'opposizione come pensa Gecko, perchè ti posso garantire che un centrodestra finalmente libero da lacci e lacciuoli e sbarazzato di PL, desterebbe simpatie da parte di gente al momento insospettabilmente a sinistra...comunque se questa è la strada che C@scista e il PCF intendono percorrere (esclusione di PL) mi pare che al momento non ci siano altre alternative valide e sarei favorevole ad appoggiarla, unica soluzione se si vuole andare oltre allo stallo causato dai veti
Per quanto riguarda la destra ci sareste poi voi C@scista e Codino a garantire il consenso, mi pare che le ultime elezioni siano state abbastanza eloquenti in questo senso in termini di consensi che riuscite a ottenere in quell'area
Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-03-10 alle 21:21

Però vedi Cascio questo è un problema che riguarda i forumisti Richard Gecko e Gilbert, è una cosa storica che persiste anche quando nessuno di loro due c'entrava niente con PL. E' un veto "storico" che esisteva anche quando Richard era in LDN e anche prima, in periodi cioè dove lui era fuori da PL.

Al momento la mia è solo una proposta personale e come vedi non la sto facendo alle spalle o su msn "in privato" ma la sto facendo qui pubblicamente in modo che tutti possano leggerla e rifletterci.
Cosa si fa quando una nave affonda perchè è piena di zavorra? si butta a mare la zavorra per viaggiare piu leggeri.
Ultima modifica di C@scista; 04-03-10 alle 21:24