"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di FrancoAntonio; 06-03-10 alle 11:45

Richard ma hai capito bene cio' che ho detto in questo thread?:mmm: Ti sei accorto che non mi riferivo a te se non in modo molto marginale ?Io non ti ho invitato fare la pace nelle tue personalissime liti (mi avrai mica scambiato per un pacificatore?) o a togliere veti ad altre persone (quelli sono affari del tutto personali tuoi che non mi riguardano). Ho detto che per me la tua lite e il tuo veto con Gilbert è irrilevante e non mi interessa minimamente(puoi mantenerlo o toglierlo come ritieni meglioe come piu ti diverte) mentre sarebbe piu saggio fare una considerazione politica piu generale su un ipotetica futura alleanza eliminando la zavorra (ho detto anche molto chiaramente qual'è la zavorra politica da eliminare) che è sempre stata nociva e che ha impedito di viaggiare veloci
Ultima modifica di C@scista; 06-03-10 alle 13:32

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Richard Gecko, Candido: nessuno vuole spaccare l'Italia all'interno dei gruppi cui vi riferite.
Conosco la situazione e l'unica cosa sensata da fare sarebbe evitare di enfatizzare le antipatie personali e concentrarci tutti sugli obiettivi dialettici da raggiungere e sviluppare per animare in modo utile Politica in Rete.
di necessità virtù

Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Undertaker; 06-03-10 alle 13:59
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Antonio Cassano 99