Ultima modifica di Ronnie; 06-03-10 alle 14:02
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Io l'unica cosa che ho capito è che per le bizze infantili di un paio di individui stiamo mandando a donne di facili costumi quella che potrebbe essere la più grande alleanza di cdx vista sia su pol che su pir.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

C@scista una sola cosa devi capire che è inutile tu rivolga queste domande a Gecko.
_
* * *

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

E' arrivato il maschione.
Vedi di ricominciare a far politica e di sbrigarti a porre il veto del PDL sulla legge cost che certi magliari voglion votare contro a PL, invece di pensare ad alleanze che si faranno solo alle nostre condizioni se lo vorremo (ed invece di dire minchiate).
Ultima modifica di Ronnie; 06-03-10 alle 14:08
_
* * *

Non mi interessa,io non guardo mai al passato,mi interessa il futuro,se dovessero rifarlo,penso che tutti avrebbero piacere di mandarli fuori a calci nel culo,poi quanto pensi che contino?Due contro 190,zanzare inutili e poco fastidiose,comunque se hai paure che due persone facciano danni ad una coalizione del genere,rimani nel tuo orticello e tanti saluti.
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Allora rinuncia a farlo.
PL non ha intenzione di venire trascinata in polemiche del cazzo.Proprio per questo è bene che ti occupi d'altro. A queste bambinate di Undertaker e C@scista che pensano di poter discutere in pubblico di roba del genere non bisogna dar seguito.
e fammi un pò divertirenon mi sto occupando di nulla se non di sfottere gli interlocutori
![]()
Se voglion far politica con noi devono farlo alle nostre regole: in privato e in contanti.
(da veri bastardi liberisti of course)
Ultima modifica di Ronnie; 06-03-10 alle 14:11
_
* * *