3 cose sulla vicenda:
1. l'omofobia diffusa tra i giovani;
2. un'insegnante che reagisce al bullismo, non sono molti;
3. un'insegnante che punisce forse in modo sbrigativo, ma tutto sommato giusto, anche se forse poco educativo (qualche volta serve educare anche con metodi del genere x me).
Totale solidarietà alla prof! nO AL MACHISMO NO AL BULLISMO




Rispondi Citando

