Potrei farne a migliaia (e non scherzo), negli ultimi cinque anni di scuola ho avuto due, dico due professori, REALMENTE all'altezza del ruolo che coprivano.Quello d'inglese,(solo in quarta e quinta) preparatissimo , e quella di geografia economica.Un esempio può essere quello di assegnare i voti a seconda delle idee politiche...e già un fatto del genere è GRAVISSIMO, il secondo può essere quello di entraare in classe e dire: oggi non ho voglia di interrogare, mi leggo il giornale,...un altro esempio quello di scrivere alla fine dell'anno programma non svolto per far bbelle figura con tutti gli altri prof, un alttro esempio, quello di insegnare i ragazzi ad infrangere le regole, un altro ancora quello di avere pregiudizi nei confronti di alcuni ragazzi privatisti che si erano presentati all'esame di stato preparatissimi (più dei miei compagni) e che son passati con voti bassissimi..ma l'elenco non finisce...
Non so poi come da voi sia la scuola...magari funziona meglio...questo non lo so...ma io, personalmente non conosco amici compagni o parenti che ne parlino in maniera ositiva....
qualsiasi punto potrà essere spiegato...![]()






Rispondi Citando
