Fosse soltanto uno...
Originariamente Scritto da Bastiacciu vivu Fosse soltanto uno... A uno solo te promuovono!! In culo alla balena!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
http://fotogallery.quotidiano.net/?galleria=6497
Regole del Forum