Visualizzazione Stampabile
-
NO perchè io PIEMONTESE non voglio aver nulla a che fare con quelli di Bolzano...
io sono esattamente per la Padania Occidentale che non comprenda Bergamo ed Aosta e chiuda i confini a Savona...oibò !!
voglio un vallo anche nel giardino di casa...oribo !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
secedere dovrebbe essere un diritto sacrosanto...che poi il tema sia stato sputtanato da 4 terroni travestiti con la camicia verde, è un altro paio di maniche.
http://img220.imageshack.us/img220/5...auso201ma2.gif
-
L'euroregio no è niente di male... dopotutto questi paesi hanno, nonostante tutto, un forte retaggio culturale e politico del ex impero asburgico.
Non per niente una delle organizzazioni internazionali europea che più funziona è il gruppo intergovernativo Visegrad4 (austria slovenia polonia ungheria rep ceca), che si occupa soprattutto della gestione comune dei bacini fluviali, energia, gas, centrali idorelettriche e nucleari.
-
Citazione:
BOY74
Cos'è che dovrei spiegare?? E a chi poi? A te??
Quelli come voi,andrebbero presi a manganellate uno per uno,poi vediamo come scendereste a più miti pensieri.
L'Italia è una ed una sola,vi piaccia o no.
Se non vi piace potete sempre espatriare o impiccarvi.
già, le manganellate virtuali son l'unica cosa che puoi tirare in ballo, argomenti non ne hai, mezza sega.
-
Citazione:
-ART-
Io devo ancora capire come caxxo farebbe ad essere indipendente qualcosa che neanche esiste.
se è per questo sembrano non esistere, + che altro, italia ed europa.A meno che, per esistere, non basti che 20 tardoni lo scrivano su un pezzo di carta e due giullari si spellino le mani per cercar loro giustificazioni di ogni sorta.
Per carità, il discorso è complesso, ma la metti giù troppo facile.
-
Che dire....signori miei, l'itaglia vi fà comodo. Ci credo, se pagano gli altri.
Quello che vorrei è vedere i popoli padano-alpini decidere per sè.
Tutto il resto è fuffa. Ma chissà come mai ogni volta che agli itaglioni stringe il culo siamo tutti itagggliani indivisibbili.......
-
Citazione:
Alberich
ma chi è che vuole secedere? ma perchè la lega prende il 4% se tutti vogliamo secedere?
Quoto...
La padagna è un'invenzione da osteria, che serve a rallegrare le serate piovose tra una partita e l'altra a scopa !
I confini variano come già è stato fatto notare ...dal numero di bicchieri di vino bevuti !!!
Viva il Re
Viva l'Italia
Viva Casa Savoia
-
Citazione:
Conterio
Viva il Re
Viva l'Italia
Viva Casa Savoia
Appunto, quando si parla di osteria e di vino a damigiane... :K
-
Ho votato si, ma con il pensiero ad una Europa Unita non nel modo attuale, ma come uno Stato federale, in questo caso la "Padania" dovrebbe essere allargata a territori geo-storici del tipo Veneto-Friuli, Trentino, Nord e Sud Tirolo, Piemonte-Val d'Aosta-Savoia, Liguria.In questo caso lo stato Federale "XXXX" sarebbe economicamente e geograficamente completo anche rispetto alla creazione di Parchi e Riserve Naturali!
-
no